Tour gastronomico a Colonia
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete la città da una prospettiva diversa con questo tour gastronomico di Colonia. Passeggerete per il centro della città seguendo un interessante itinerario a piedi che vi porterà in cinque luoghi diversi e assaggerete deliziosi piatti tipici in ognuno di essi.
Il tour dura circa 3 ore e sarete sempre accompagnati da una guida locale esperta. La guida vi fornirà tutte le informazioni utili sulla cultura gastronomica e sulla storia della città.
- Godetevi un tour culinario del centro città con una guida locale esperta.
- Assaggiate i piatti tipici locali in cinque tappe selezionate.
- Approfittate del tour per conoscere meglio la storia e la cultura di Colonia.
Cosa include
- Tour gastronomico di Colonia di circa 3 ore
- Guida locale esperta
- Cinque tappe culinarie con degustazione
- Bere
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Un tour culinario di Colonia vi permetterà di immergervi completamente nella cultura della città. Non solo imparerete a conoscere Colonia, i suoi abitanti e le loro abitudini, ma avrete anche l'opportunità di assaggiare i sapori caratteristici della sua gastronomia.
Farete un tour completo del centro città accompagnati da una guida locale esperta. Il tour dura circa 3 ore in totale, un tempo sufficiente per godersi a proprio piacimento ognuna delle cinque tappe culinarie lungo il percorso.
In ogni tappa assaggerete i piatti tipici di Colonia e la birra tradizionale, simbolo della città. Questi luoghi sono stati appositamente selezionati dalla guida per la loro autenticità, il buon cibo e l'atmosfera accogliente.
Potete anche approfittare del tour a piedi per conoscere la storia della città oltre alla sua gastronomia. Passerete accanto a stravaganti negozi di seconda mano, al Mangal kebab di Lukas Podolski e ad altri punti di interesse del Quartiere Severin.