Escursione al campo di concentramento di Dachau da Monaco
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questa escursione di mezza giornata, della durata di circa 5 ore, in cui visiterete il campo di concentramento di Dachau da Monaco. Per tutta la durata del tour sarete accompagnati da una guida turistica locale , con la quale imparerete a conoscere i tristi eventi che hanno avuto luogo in questo luogo. Potete scegliere di partecipare a questo tour in gruppo o privatamente.
L'esperienza comprende sia l'ingresso al campo che tutti gli spostamenti necessari in un veicolo con aria condizionata. Una volta entrati vedrete anche un film documentario su questo primo campo di concentramento del regime nazista.
- Visitate il campo di concentramento di Dachau da Monaco con questa escursione di mezza giornata.
- Sarete sempre accompagnati da una guida turistica locale a cui potrete rivolgere tutte le vostre domande.
- Include tutti i trasferimenti in un veicolo con aria condizionata, l' ingresso al campo di concentramento e la proiezione di un film documentario.
Cosa include
- Escursione al campo di concentramento di Dachau da Monaco di Baviera
- Guida turistica locale
- Possibilità di effettuare il tour in gruppo o privatamente
- Ingresso al campo di concentramento di Dachau
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Guardate indietro e conoscete il campo di concentramento di Dachau con questa escursione di mezza giornata da Monaco. L'esperienza dura circa 5 ore in totale. Monaco di Baviera e Dachau sono separate da 25 km, il che non sarà un problema, poiché il trasferimento di andata e ritorno in un veicolo con aria condizionata è incluso . Potete scegliere di svolgere questa attività privatamente o come parte di un gruppo.
Nel corso di questo tour potrete guardare indietro e imparare tutto su ciò che è accaduto qui dalla guida turistica locale che vi accompagnerà. Durante il tour potrete fargli tutte le domande che volete.
A causa delle atrocità commesse dal regime nazista, l'ingresso è vietato ai bambini di età inferiore ai 14 anni. Visiterete le celle, le camere a gas e le baracche dove vivevano i prigionieri. Imparerete tutto su ciò che accadde dal momento della sua formazione fino alla sua liberazione da parte delle forze americane nel 1945.
Questo tour include anche l'accesso a due attività all'interno del campo di concentramento. Una di queste è un documentario di 22 minuti che include le esperienze dei prigionieri e filmati reali. D'altra parte, visiterete anche il museo all'interno del campo di concentramento.