Biglietti per Tokyo Skytree
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
LaTokyo Skytree è la torre di comunicazione più alta del Giappone e una delle più alte del mondo. Se vi piacciono le vertigini, visitate questa struttura alta 634 metri che ospita, tra l'altro, un ristorante, due ponti di osservazione e le più belle viste dello skyline giapponese.
- Prenotate il vostro biglietto per il Tokyo Skytree e risparmiate tempi di attesa e lunghe file.
- Accesso a uno dei due ponti di osservazione: Tembo Deck (350 m) e Tembo Galleria (450 m), a seconda dei biglietti acquistati.
- Include anche un biglietto di 24 ore per la metropolitana di Tokyo.
Cosa include
- Ingresso con tasse di sbarco e uso delle strutture
- Accesso ai due ponti di osservazione: Tembo Deck (350m) e Tembo Galleria (450m)
- Biglietto di 24 ore per la metropolitana di Tokyo
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Salire sulla Tokyo Skytree è una tappa obbligata del vostro viaggio in Giappone. Durante la visita, potrete scegliere se accedere a uno o a entrambi i suoi due ponti di osservazione. Il primo, il Tembo Deck, situato a 350 metri di altezza, è dotato di enormi finestre e di un pavimento in vetro. Da qui potrete vedere la struttura della torre in prospettiva e lasciarvi stupire dalle infinite viste panoramiche di Tokyo.
Se si opta per un biglietto combinato, si può accedere anche al secondo ponte di osservazione, Tembo Galleria, a 450 metri di altezza. Attraverso un tubo di vetro con vista a 360 gradi, raggiungerete questo ponte di osservazione da cui potrete vedere oltre 70 chilometri di distanza. Scegliete voi a quanti metri resistere alle vostre vertigini!
La visita è completata dall'accesso a vari negozi, ristoranti e persino a un acquario e a un planetario alla base della torre. Sempre accanto alla torre, è possibile visitare il centro commerciale Tokyo Solamachi, dove si trova di tutto, dai souvenir all'abbigliamento, dai giocattoli ai cibi tradizionali.
E se durante la visita al Tokyo Skytree il tempo non vi soddisfa e la giornata è nuvolosa, potete godervi un tour panoramico in realtà virtuale, per non lasciare il Giappone senza aver provato l'adrenalina di stare in alto nel cielo.
Inaugurato nel 2012 nel quartiere di Sumida, il Tokyo Skytree (precedentemente noto come New Tokyo Tower) è un progetto realizzato da sei stazioni radiotelevisive. Si caratterizza per il suo colore "Skytree white", un particolare mix di bianco e blu che si sposa perfettamente con il paesaggio giapponese e con la sua bellezza tradizionale ma futuristica.
Per potersi muovere in città al proprio ritmo e raggiungere la piattaforma di osservazione senza problemi, i biglietti includono un abbonamento di 24 ore per la metropolitana di Tokyo. Avrete accesso alle linee Toei e a tutte le linee della metropolitana di Tokyo per un'intera giornata.