Biglietti per l'Acropoli di Atene con audioguida e siti archeologici opzionali
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Visitate una delle attrazioni turistiche più iconiche della città con questi biglietti per l'Acropoli di Atene. Potrete visitare questa antica cittadella e vedere da vicino le sue rovine con il vostro ritmo, senza fretta.
- Passeggiate per l'Acropoli di Atene e scopritela da soli
- Se volete conoscere a fondo la storia del sito, scegliete i biglietti con audioguida.
- Se siete appassionati di cultura greca e volete saperne di più, potete aggiungere ai vostri biglietti l'accesso ai siti archeologici più famosi della città: l'Agorà antica, l'Agorà romana, la Biblioteca di Adriano, l'Olympion, il Kerameikos e il Liceo di Aristotele.
Cosa include
- Biglietti per l'Acropoli di Atene
- Accesso senza code
- Audioguida (solo se si sceglie l'opzione)
- Biglietti d'ingresso ai siti archeologici (solo se si sceglie l'opzione)
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Questi biglietti per l'Acropoli di Atene vi apriranno le porte della storia antica della città in una visita che non lascia indifferenti. L'Acropoli è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO ed è l'attrazione principale della città.
Avrete la possibilità di passeggiare tra le rovine senza la pressione di far parte di un gruppo turistico. In questo modo potrete fermarvi in ogni punto di interesse per tutto il tempo necessario:
- Al Tempio del Partenone, dedicato ad Atena, dea della saggezza e della guerra.
- Al Tempio di Atena Nike, che fu il primo edificio dell'Acropoli .
- All'Eretteo, l'imponente tempio che ospita le famose statue delle Cariatidi.
- Al Teatro di Dioniso, che risale al 500 a.C. circa.
- All'Odeon di Erode Attico, che in origine era un teatro.
Per godere al meglio della vostra visita, potete scegliere un'audioguida che vi racconterà la storia di questo fantastico sito. È consigliabile portare con sé le proprie cuffie per poter ascoltare l'audioguida più comodamente.
Se volete ancora di più, non preoccupatevi perché avete anche la possibilità di aggiungere biglietti per altri siti archeologici di Atene. Se scegliete questa opzione al momento della prenotazione, avrete accesso ai seguenti punti di interesse: Agorà antica, Agorà romana, Biblioteca di Adriano, Olympion, Kerameikos e Liceo di Aristotele. Si prega di notare che il giorno e l'ora scelti al momento della prenotazione riguardano la visita all'Acropoli. Da quel momento in poi, avrete a disposizione altri 5 giorni per accedere al resto dei siti, una sola volta per ciascuno di essi nell'arco della validità dei biglietti.