Trasferimento da/per l'aeroporto di Reykjavik
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Evitate le code e risparmiate con questo trasferimento da e per l'aeroporto di Reykjavik. Partite direttamente dal vostro volo e il vostro pullman vi aspetterà, poiché gli orari di partenza corrispondono ai voli in arrivo, anche se il vostro volo è in ritardo.
Salite a bordo dell'autobus e sistematevi al vostro posto, che è garantito con questa prenotazione. A bordo del veicolo avrete il WiFi gratuito per il viaggio verso la capitale islandese, che dura circa 45 minuti.
- Evitate le code e risparmiate con questa prenotazione per il vostro trasferimento da e per l'aeroporto di Reykjavík.
- Non preoccupatevi degli orari, perché gli autobus vi aspetteranno in base agli orari di partenza del vostro volo, anche se in ritardo.
- Il viaggio dura circa 45 minuti e avrete un posto a sedere garantito e la connessione WiFi gratuita.
Cosa include
- Trasferimento di andata e ritorno dall'aeroporto di Reykjavík
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Eliminate le difficoltà del vostro arrivo in Islanda con questa prenotazione che include un trasferimento da e per l'aeroporto di Reykjavik. Evitate le code e risparmiate con questo viaggio, che dura circa 45 minuti fino alla stazione degli autobus della città.
Tutti gli autobus si trovano appena fuori dall'edificio del terminal e vi aspetteranno anche se il vostro volo è in ritardo. Le partenze dall'aeroporto sono collegate ai voli dei passeggeri in arrivo.
Con questa prenotazione, il posto a sedere sull'autobus saràgarantito, così come il WiFi gratuito a bordo durante il tour della città.
La partenza per l'aeroporto di Reykjavík avverrà invece dal terminal degli autobus BSI, situato alla periferia della città. La partenza avverrà secondo gli orari disponibili. È quindi consigliabile visitare il sito web o recarsi alla stazione stessa per verificare gli orari di partenza per l'aeroporto.