Biglietti per la Valle dei Templi ad Agrigento
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Viaggiate indietro nel tempo ed esplorate le antiche rovine dell'architettura greca con questi biglietti per la Valle dei Templi di Agrigento. Potrete esplorarle al vostro ritmo e vedere i resti dell'antico impero greco e bizantino.
Qui si trovano ancora alcune delle rovine più importanti del mondo. Visitate i diversi templi a vostro piacimento. Potrete anche osservare da vicino un ulivo di 800 anni.
- Passeggiate da soli nel più grande sito archeologico del mondo.
- Scoprite le meraviglie dell'antichità in ogni tempio o in un ulivo di 800 anni.
- Approfittate dell'applicazione Pemcards per creare una cartolina personalizzata della vostra visita.
Cosa include
- Biglietti per la Valle dei Templi di Agrigento
- Una cartolina stampata da Pemcards
- Accesso alle catacombe
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Questi biglietti per la Valle dei Templi di Agrigento saranno un biglietto diretto per l'età dell'oro dell'Antica Grecia. Potrete accedere al più grande sito archeologico del mondo, situato sull'altopiano siciliano di oltre 1.300 ettari.
Questo sito conserva ancora alcune delle più importanti rovine dell'antichità. Sarà come immergersi nella storia dell'antico impero greco e bizantino in una visita che non vi lascerà indifferenti.
Avrete l'opportunità di visitare il Tempio della Concordia, conosciuto in tutto il mondo come parte del logo dell'UNESCO. È uno dei templi greci meglio conservati.
Avrete anche del tempo a disposizione per toccare un ulivo di 800 anni, passeggiare in giardini idilliaci e visitare le rovine del Tempio di Zeus. Potrete anche entrare nel Tempio di Hera, dove gli antichi facevano sacrifici alla regina degli dei, e scoprire perché i secoli sono stati meno gentili con il tempio del povero vecchio Zeus.
I biglietti includono un codice gratuito da utilizzare sull' applicazione Pemcards. Con essa è possibile caricare le proprie foto per creare una cartolina personalizzata che verrà consegnata alla destinazione prescelta. È sufficiente scaricare l'applicazione e inserire il codice gratuito che riceverete con i biglietti.