Biglietti per il concerto dei Tre Tenori a Firenze
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un concerto dei Tre Tenori a Firenze grazie a questi biglietti. Nella città natale del Rinascimento, avrete la possibilità di ascoltare uno spettacolo, della durata di circa 90 minuti, di un gruppo di artisti che vi lascerà con la pelle d'oca.
In questo concerto ispirato ai "Tre Tenori", ovvero Luciano Pavarotti, Plácido Domingo e José Carreras, ascolterete celebri arie d'opera, come La Traviata, Rigoletto e Tosca. Il concerto si svolge nell'auditorium di Santo Stefano al Ponte Vecchio, uno dei luoghi simbolo della città italiana, con una capienza massima di 20 persone.
- Godetevi un concerto dei Tre Tenori a Firenze grazie a questi biglietti.
- Ascoltate le migliori arie d'opera, come La Traviata, in questo concertoispirato ai cosiddetti tre tenori, che sono Luciano Pavarotti, Plácido Domingo e José Carreras.
- Sedetevi ad ascoltare questo concerto, della durata di circa 90 minuti, nell'auditorium di Santo Stefano al Ponte Vecchio, che può ospitare non più di 20 persone .
Cosa include
- Biglietto per il concerto dei Tre Tenori a Firenze
Seleziona la data
Ricorda che devi arrivare 30 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Trascorrete una serata straordinaria con questi biglietti per il concerto dei Tre Tenori a Firenze. Si tratta di uno spettacolo della durata di circa 90 minuti, durante il quale potrete godervi questo gruppo ispirato ai classici dell'opera contemporanea "I tre tenori", ovvero Luciano Pavarotti, Plácido Domingo e José Carreras.
Nel repertorio di questo concerto potrete ascoltare alcune delle grandi arie d'opera, come:
- LaTraviata
- Rigoletto e Tosca
- Oltre a classici napoletani, come O Sole Mio.
Queste melodie vi saranno familiari per averle già sentite. Ora avrete l'opportunità di goderle in una serata magica nell'auditorium di Santo Stefano al Ponte Vecchio, uno dei simboli della città italiana. Inoltre, in quella che è considerata una delle migliori sale da concerto di Firenze, la capienza è di circa 20 persone.
Il Santo Stefano al Ponte Vecchio si trova nel cuore di Firenze, a pochi passi dal Ponte Vecchio. Un tempo era una chiesa, ma dal febbraio 2015 è stata riaperta al pubblico come spazio espositivo multifunzionale e multimediale per soddisfare l'ampia domanda culturale della città.
Questo omaggio ai tre tenori, eseguito da grandi artisti, sarà accompagnato da un'orchestra di mandolino, contrabbasso e pianoforte.