Biglietti per la Galleria degli Uffizi a Firenze
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Non si può lasciare Firenze senza aver visitato la Galleria degli Uffizi. Prenotando un biglietto con accesso prioritario, visiterai una delle gallerie d'arte più famose al mondo e potrai ammirare le splendide opere dei maestri del Rinascimento. Il museo ospita dipinti di maestri come Botticelli, Michelangelo e Leonardo Da Vinci. Scopri migliaia di opere medievali, statue greche e romane, disegni e stampe.
- Scopri gli innumerevoli tesori della Galleria degli Uffizi con un biglietto ad accesso prioritario
- Goditi un tour attraverso le sale dei maestri del Rinascimento
- Ammira le opere di artisti come Raffaello, Michelangelo, Dürer, Rembrandt e Tiziano
Cosa include
- Biglietto per la Galleria degli Uffizi
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Goditi l'ingresso prioritario agli Uffizi di Firenze, una delle più ricche e famose gallerie d'arte al mondo. Al suo interno custodisce dipinti come “La nascita di Venere” di Botticelli o “L'adorazione dei Re Magi” di Leonardo da Vinci. La Galleria degli Uffizi è il luogo più visitato del capoluogo toscano
Con il biglietto alle Gallerie degli Uffizi, potrai esplorare più di mille opere d'arte. Durante la visita troverai statue greche e romane, disegni e collezioni di maestri del Rinascimento. Potrai ammirare numerose opere d'arte di Botticelli, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Tiziano e altri maestri del Rinascimento.
Con cinquanta sale che ospitano dipinti realizzati tra il XIII e il XVIII secolo, i punti salienti includono "L'Annunciazione" di Leonardo da Vinci, "La Venere di Urbino" di Tiziano e la famosa "Madonna di Ognissanti" ma anche la "Primavera" di Botticelli o la "Madonna del cardellino" di Raffaello Sanzio.