Tour in bicicletta elettrica a Firenze
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Pedalate per la città con questo tour di Firenze in bicicletta elettrica. Visiterete le principali attrazioni della città nota come "culla del Rinascimento" in modo molto più comodo e rilassato, divertendovi allo stesso tempo.
Il tour dura circa 2 ore e sarete sempre accompagnati da una guida locale esperta che vi racconterà tutto ciò che c'è da sapere sulla città a ogni fermata. Il tour include il noleggio della bicicletta, l'acqua in bottiglia gratuita e un posto dove depositare i bagagli se necessario.
- Godetevi un tour più divertente e confortevole di un classico tour a piedi.
- Imparate la storia di Firenze da una guida locale esperta.
- Pedalate più facilmente grazie alla bicicletta elettrica
Cosa include
- Tour di Firenze in bicicletta elettrica
- Guida locale esperta
- Deposito bagagli
- Acqua in bottiglia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scegliere un tour di Firenze in bicicletta elettrica invece di un tradizionale tour a piedi vi permetterà di esplorare una parte più ampia della città in modo più confortevole. Per circa 2 ore, attraverserete in bicicletta il centro di Firenze alla scoperta delle sue principali attrazioni turistiche.
Una guida locale esperta vi accompagnerà per tutta la durata del tour e vi fornirà informazioni interessanti lungo il percorso. Imparerete a conoscere meglio la Firenze rinascimentale passando accanto ai suoi monumenti più emblematici.
- La Basilica di San Lorenzo, una delle più grandi della città e luogo di sepoltura dei principali membri della famiglia Medici.
- La Basilica di Santa Maria Novella, che dà il nome alla stazione ferroviaria principale ed è la principale chiesa domenicana della città.
- Il Duomo, Cattedrale di Santa Maria del Fiore, la cattedrale della città.
- Palazzo Pitti e Palazzo Medici Riccardi, sede della Città Metropolitana di Firenze e museo.
Ci sarà anche tempo per attraversare l'iconico Ponte Vecchio e vedere alcune delle piazze principali di Firenze, come Piazza della Repubblica, originariamente il foro della città, o Piazzale Michelangelo. In quest'ultima potrete godere di una spettacolare vista panoramica di Firenze e sarà il momento perfetto per scattare qualche foto ricordo.
Pur essendo un itinerario alla portata di tutti, le colline di Firenze saranno rese più sopportabili grazie alla bicicletta elettrica. Si tratta di una bicicletta con un motore incorporato che faciliterà la pedalata e vi permetterà di rilassarvi durante il tour.
L'acqua in bottiglia è inclusa nel tour. Se ne avete bisogno, potrete depositare i vostri bagagli in modo sicuro durante il tour.