Visita guidata al Museo Galileo di Firenze
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite l'affascinante mondo della scienza e dell'astronomia con questa visita guidata al Museo Galileo di Firenze. Il tour include già i biglietti d'ingresso al Museo, che vi consentiranno di saltare la fila. Sarete sempre accompagnati da una guida esperta e farete parte di un piccolo gruppo di circa 9 persone. All'interno del museo vi attendono mostre interattivee incredibili collezioni di strumenti scientifici originali di Galileo, che vi faranno conoscere il suo uso e le sue scoperte.
- Partecipate alla visita guidata del Museo Galileo di Firenze come parte di un piccolo gruppo.
- Entrate direttamente all'interno con i biglietti di accesso prioritario inclusi.
- Esplorate le mostre interattive e le collezioni di strumenti scientifici per scoprire la vita e l'eredità di Galileo.
Cosa include
- Visita guidata al Museo Galileo di Firenze
- Biglietti per il Museo Galileo
- Accesso garantito senza code
- Guida per esperti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Intraprendete un viaggio nel passato e scoprite le scoperte scientifiche e astronomiche che hanno cambiato la storia con questa visita guidata al Museo Galileo di Firenze. Il biglietto d'ingresso è già incluso, e in più non si perde tempo perché è garantito l' accesso "skip-the-line".
Durante la visita, una guida esperta vi condurrà attraverso le mostre interattive, dove potrete esplorare da vicino gli strumenti scientifici utilizzati da Galileo Galilei e da altri famosi scienziati.
Durante la visita potrete porre alla guida tutte le domande che desiderate, poiché farete parte di un piccolo gruppo di circa 9 persone. Conoscerete la vita e l'eredità di Galileo, considerato uno dei padri della scienza moderna.
Scoprirete come le sue scoperte e teorie abbiano gettato le basi dell'astronomia moderna e cambiato la nostra comprensione dell'universo. Inoltre, i più recenti progressi della ricerca scientifica saranno messi a confronto con quelli dell'antichità.
Conosciuto come il principale museo di storia della scienza in Italia, questo museo ospita un'impressionante collezione di strumenti scientifici originali di Galileo, libri antichi e documenti storici relativi all'astronomia, alla fisica e alla medicina.