Biglietti per il Palazzo Reale di Napoli
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Ammirate il Palazzo Reale di Napoli grazie a questi biglietti. Con l'audioguida in diverse lingue inclusa, potrete conoscere meglio questo spazio considerato una delle quattro residenze della dinastia dei Borbone a Napoli. Con questi biglietti, potrete anche entrare nella Galleria del Tempo.
Nel Palazzo Reale, potrete passeggiare nel Teatro di Corte, nella Sala del Trono, nel Salone Maria Cristina di Savoia e in altre sale. Vi verrà inoltre fornito un codice che potrete riscattare per ottenere una cartolina Pemcards e inviarla a chi volete dal vostro cellulare.
- Visitate il Palazzo Reale di Napoli, una delle quattro residenze reali di Napoli, grazie a questi biglietti.
- Passeggiate tra le diverse sale del palazzo reale, come il Teatro di Corte, la Sala del Trono, in un luogo che offre una vista spettacolare sul Vesuvio.
- Entrate anche nella Galleria del Tempo, una mostra multimediale sulla storia della città, dove potrete anche usufruire di un'audioguida in diverse lingue.
Cosa include
- Biglietti per il Palazzo Reale di Napoli
- Guida audio in diverse lingue
- Accesso alla galleria meteo
- Cartolina Cartoline
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite il Palazzo Reale di Napoli grazie a questi biglietti. Scoprite di più su questa residenza reale nella città italiana con un' audioguida. Vi racconterà la storia dei diversi luoghi che visiterete, come il Teatro di Corte o la Sala del Trono.
In questo palazzo, che offre una vista spettacolare sul Vesuvio, avrete accesso alla cosiddetta Galleria del Tempo. Si tratta di una mostra permanente in cui i visitatori possono vedere i 2500 anni di storia della città di Napoli.
Si tratta di un vero e proprio museo dove, attraverso immagini e reperti archeologici, è possibile conoscere le origini e l'evoluzione di questa città, sullo sfondo della famiglia reale.
L'attuale palazzo e il suo parco sono dedicati al Teatro San Carlo, al Teatro di Corte, alla Biblioteca Nazionale e a un museo che illustra la storia dal XVII al XIX secolo attraverso gli appartamenti reali decorati.
Potrete attraversare tutte queste stanze per ammirare questo viaggio nel tempo e scoprire lo stile di vita sfarzoso dei re, delle regine, dei principi e delle principesse che hanno vissuto nel palazzo.
Visiterete la sala del trono, dove potrete immaginare le opere e i drammi rappresentati nel teatro privato e ammirare i mobili antichi e le opere d'arte. Degna di nota è anche la meravigliosa "Scala Grande" con la sua "Grande Lamia" (soffitto).
Con questi pass avrete anche la possibilità di inviare una cartolina Pemcards. Potrete trasformare qualsiasi foto in una cartolina e inviarla tramite il vostro cellulare a chi e dove volete.