Visita della Reggia di Caserta da Napoli
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partite per un tour in piccolo gruppo da Napoli alla Reggia di Caserta . Usufruite dei biglietti d'ingresso per questo palazzo dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO e ammirate il suo grandioso design barocco. Con questi biglietti "salta fila" , potrete vedere tutte le stanze ed esplorare i vasti giardini con vista panoramica.
Con questo tour di un'intera giornata, avrete a disposizione un trasferimento di andata e ritorno incluso e un' audioguida che vi permetterà di conoscere tutte le attrazioni che desiderate durante la vostra visita.
- Scoprite uno dei palazzi più grandi del mondo, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
- Godetevi un comodo trasferimento da Napoli alla Reggia di Caserta.
- Ammirate la bellezza dei giardini e delle sale del palazzo, ideali per una passeggiata rilassante.
Cosa include
- Visita al Palazzo
- Biglietti
- Trasferimento di ritorno
- Guida audio
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate con questo tour di 1 giorno per piccoli gruppi la Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più imponenti d'Italia. Inizierete la vostra esperienza con un trasferimento incluso da Napoli e una volta arrivati potrete usufruire dei biglietti con accesso diretto e audioguida.
Questo palazzo fu costruito nel XVIII secolo dal re Carlo III di Borbone, con l'intenzione di rivaleggiare con la famosa Reggia di Versailles in Francia. Oggi, la Reggia di Caserta è considerata uno dei palazzi più grandi del mondo ed è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.
Durante la visita al palazzo, potrete esplorare le sue stanze, decorate nel tradizionale stile barocco con mobili antichi e lussuose opere d'arte. Ammirate l' architettura e i dettagli ornamentali che rendono questo palazzo un vero tesoro storico.
Oltre alle sale interne, la Reggia di Caserta vanta anche enormi giardini. Passeggiate nei vasti giardini e godetevi le fontane e le statue che li adornano.