Visita guidata notturna ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate il Vaticano di notte per un'esperienza unica sotto le stelle. Con la vostra prenotazione potrete visitare i luoghi più emblematici del Vaticano ed evitare le lunghe file. Sarete accompagnati da una guida privata esperta che vi racconterà la storia e l'arte dell'epoca.
- Potrete visitare i luoghi più importanti del Vaticano di notte, un'esperienza che accade solo poche volte all'anno.
- Sarete accompagnati da una guida esperta per tutta la durata del tour.
- Potrete ammirare l'arte rinascimentale dell'epoca, la Galleria delle Carte Geografiche, le Stanze di San Raffaele e la maestosa Cappella Sistina.
Cosa include
- Accesso ai Musei Vaticani
- Guida per esperti
- Ingresso alle Estancias de San Rafael
- Ingresso alla Cappella Sistina
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Il Vaticano apre le sue porte ai turisti per godere della sua architettura e della sua storia di notte. Se volete visitare uno dei monumenti più famosi in modo diverso, questo tour è un must del vostro itinerario.
Per tutta la durata del tour, sarete accompagnati da una guida privata esperta che vi illustrerà la storia dell'arte e dell'architettura della città.
Oltre a evitare le lunghe code per l'acquisto dei biglietti, la prenotazione vi permetterà di visitare la galleria delle mappe, uno spazio costruito nel XVI secolo dove sono conservate mappe topografiche dipinte. Vedrete anche le Estancias de San Rafael, quattro sale con dipinti di arte rinascimentale.
Infine, non si può perdere l'ingresso alla Cappella Sistina, uno dei monumenti artistici e religiosi più importanti del mondo. Qui si riuniscono i più importanti rappresentanti della Chiesa per nominare il nuovo Papa. Potrete anche vedere "La creazione di Adamo" , uno degli affreschi più importanti della storia dell'arte, realizzato da Michelangelo tra il 1508 e il 1512.