Visita guidata al Pantheon di Roma
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questa visita guidata vi permetterà di conoscere meglio la storia e gli elementi essenziali del Pantheon. Per esempio, potrete vedere l'incredibile oculo matematicamente perfetto all'interno del Pantheon o la tomba del pittore Raffaello Sanzio all'interno del Pantheon.
- Visita guidata del Pantheon per circa 45 minuti.
- Scoprite l'interno del monumento con le spiegazioni di una guida esperta.
- Prenotate in anticipo per risparmiare tempo all' ingresso, soprattutto nei fine settimana, quando non è possibile entrare senza prenotazione.
Cosa include
- Visita guidata al Pantheon per circa 45 minuti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa visita guidata vi porterà a visitare il Pantheon per circa 45 minuti. È un tour perfetto se avete poco tempo durante il vostro soggiorno a Roma ma non volete perdervi uno dei monumenti più importanti della città. Inoltre, la vostra guida esperta vi illustrerà la storia dell'edificio e i segreti che nasconde.
Il Pantheon fu costruito nel II secolo come tempio pagano. Tuttavia, nel 608 divenne una chiesa cristiana e da allora ha svolto diverse funzioni, come quella di tomba dei re italiani nel XX secolo. Oggi è considerato uno dei monumenti meglio conservati della capitale italiana.
Potrete vedere l'emblematico oculo sul tetto e la tomba di Raffaello Sanzio. Grazie alla vostra guida esperta imparerete tutti i dettagli di come è stato costruito e di come si è conservato in perfette condizioni fino ad oggi.