Offerta: Biglietti per il Palazzo Reale di Venaria di Torino e bus turistico
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Sfrutta un'opportunità imperdibile per visitare la Reggia di Venaria a Torino e scopri la città con un comodo autobus turistico. Esplora uno dei suoi tesori più preziosi, la Reggia di Venaria, e i suoi magnifici ambienti, dalle Scuderie Juvarriane ai meravigliosi giardini.
Continua la tua avventura a bordo di un autobus turistico, che ti offre la libertà di muoverti al tuo ritmo per 24 o 48 ore, a seconda delle tue esigenze. I biglietti ti consentono di accedere a tutte le linee dell'autobus, con un'audioguida a bordo che ti racconterà la storia affascinante di Torino.
- Visita la Reggia di Venaria senza fretta e approfitta dell'accesso "salta fila".
- Sali e scendi a tuo piacimento alle fermate dell'autobus turistico per esplorare la città.
- Rilassati durante il viaggio con l'audioguida e la connessione Wi-Fi a bordo.
Cosa include
- Biglietti per la Reggia di Venaria a Torino e autobus turistico
- Accesso prioritario alla Reggia di Venaria, alle scuderie Juvarriane e ai giardini del Palazzo
- Accesso alle linee Hop-on Hop-off City Sightseeing per 24 o 48 ore (a seconda del biglietto selezionato)
- Audioguida a bordo dell'autobus
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Approfittate dell'offerta per visitare la Reggia di Venaria a Torino e scoprite la città con il nostro bus turistico. La Reggia di Venaria vi trasporterà nel XVII secolo, regalandovi l'opportunità di esplorare un luogo incantevole, oggi patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.
La visita è libera, permettendovi di scoprire ogni angolo del palazzo al vostro ritmo. Il biglietto include l'ingresso senza fila al palazzo, alle Scuderie Juvarriane e ai giardini.
Prima o dopo la vostra visita, potrete convalidare il biglietto per l'autobus turistico. Avrete la possibilità di scegliere tra un biglietto di 24 o 48 ore, in base al tempo a disposizione. Ricordate che la validità inizia dal primo utilizzo.
Con il bus turistico, potrete muovervi comodamente in città, salendo e scendendo a piacimento in qualsiasi fermata delle diverse linee disponibili:
- La linea rossa, che attraversa il centro e i principali musei.
- La linea blu, per scoprire angoli meno noti ma altrettanto significativi.
- La linea verde, dedicata alla periferia di Torino.
- La linea gialla (riservata ai biglietti di 48 ore), un percorso speciale sulla storica Tramvia Sassi-Superga, che vi porterà dalla Basilica di Superga a godere di una vista mozzafiato sulle Alpi.
Potrete ammirare la città dall'interno climatizzato o dal piano superiore aperto per una vista panoramica. A bordo troverete anche un'audioguida che offre commenti sulle principali attrazioni turistiche. Inoltre, è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita.