Offerta: Biglietti per il Palazzo Reale di Venaria di Torino e bus turistico
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Approfittate di un'offerta di biglietti per la Reggia di Venaria a Torino e di un bus turistico per scoprire la città in profondità. Scoprirete uno dei suoi grandi gioielli, la Reggia di Venaria, così come i suoi diversi ambienti: le scuderie delle Scuderie Juvarriane e i giardini della Reggia.
Potete anche continuare la visita della città a bordo di un comodo autobus turistico che vi permetterà di muovervi al vostro ritmo per 24 o 48 ore e secondo le vostre preferenze. I biglietti vi danno accesso a tutte le linee di autobus, dove potrete usufruire di un'audioguida a bordo per saperne di più sulla storia di Torino.
- Visitate la Reggia di Venaria al vostro ritmo e beneficiate dell'accesso "salta fila".
- Salitee scendete alle fermate degli autobus turistici per scoprire la città.
- Godetevi il viaggio in autobus grazie all'audioguida di bordo e alla connessione Wi-Fi .
Cosa include
- Biglietti per la Reggia di Venaria a Torino e pullman turistico
- Accesso senza code alla Reggia di Venaria
- Accesso senza code alle scuderie Juvarriane
- Accesso senza code ai giardini del Palazzo
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Approfittate dell'offerta di biglietti per la Reggia di Venaria a Torino e del bus turistico per scoprire tutto ciò che questa città ha da offrire. La Reggia di Venaria vi riporterà nel XVII secolo per esplorare un luogo meraviglioso, oggi patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.
Si tratta di una visita libera, per cui potrete godervi ogni angolo del palazzo al vostro ritmo. Il biglietto comprende l'ingresso senza fila al palazzo, alle Scuderie Juvarriane e ai giardini.
Prima o dopo la visita, è possibile convalidare il biglietto per l'autobus turistico. Per una maggiore personalizzazione, è possibile scegliere tra un biglietto di 24 o 48 ore, a seconda del tempo a disposizione per il viaggio. Si noti che la validità inizia a contare quando viene utilizzato per la prima volta.
Con l'autobus turistico ci si può muovere liberamente e comodamente per la città, potendo salire e scendere a qualsiasi fermata dei diversi percorsi disponibili:
- La linea rossa, che attraversa il centro città e i principali musei.
- La linea Blu, per scoprire i luoghi meno conosciuti ma molto importanti della città.
- La linea Verde, per scoprire la periferia di Torino.
- La linea Gialla (disponibile solo per biglietti da 48 ore), un percorso speciale sulla Tramvia Sassi-Superga, un tram storico che dalla Basilica di Superga vi porterà sulle Alpi.
Potrete ammirare la città dall' interno con aria condizionata o dal ponte superiore aperto con la vista migliore. L'autobus è dotato anche di un'audioguida a bordo. Durante il tragitto riceverete commenti sulle principali attrazioni turistiche della città. A bordo è disponibile anche la connessione Wi-Fi gratuita.