Biglietti per le Torri Petronas a Kuala Lumpur
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Evitate le code con questi biglietti per le Petronas Towers di Kuala Lumpur. Risparmiate tempo e prenotate l'accesso anticipato alle torri gemelle più alte del mondo durante il vostro viaggio in Malesia.
I biglietti vi verranno consegnati alla reception dell'hotel in cui alloggiate. Una volta in possesso dei biglietti, potrete salire con l'ascensore fino all'86° piano delle torri, dove potrete ammirare una fantastica vista panoramica della città. Potete anche scegliere l'orario che più vi aggrada per questa visita, che dura circa un'ora.
- Godetevi le Petronas Towers di Kuala Lumpur grazie a questi biglietti "salta fila".
- Prenotate questi biglietti in anticipo e potrete ritirarli direttamente in hotel , dove potrete anche scegliere l'orario più comodo per la vostra visita.
- Salite con l'ascensore all'86° piano delle torri gemelle più grandi del mondo e godetevi un'incredibile vista panoramica della città.
Cosa include
- Biglietti per le torri Petronas a Kuala Lumpur
- Pass preferenziale per evitare le code
- Ritiro dei biglietti in hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Evitate le code con questi biglietti per le Petronas Towers di Kuala Lumpur. Salite all'86° piano delle torri gemelle più alte del mondo, situate nella capitale della Malesia, per godere di un'incredibile vista panoramica della città. Prenotate i biglietti in anticipo e ritirateli alla reception dell'hotel in cui alloggiate e scegliete l'orario che più vi aggrada per questo tour della durata di circa un'ora.
All'86° piano si trova l'Observation Deck, dove è possibile ammirare da vicino le guglie delle torri più spettacolari e immergersi nei display digitali e nelle mostre della hall.
Il 15 aprile 1998, il Council on Tall Buildings ha nominato le Petronas Towers le più alte del mondo, passando la torcia a un nuovo continente. Sebbene i promotori del progetto, la compagnia petrolifera nazionale, non avessero originariamente l'obiettivo di superare la Sears Tower di Chicago, essi aspiravano a costruire un punto di riferimento che avrebbe annunciato la prominenza di Kuala Lumpur come capitale commerciale e culturale.
Altre caratteristiche di queste torri sono le facciate continue in vetro e i frangisole in acciaio inossidabile per diffondere l'intensa luce equatoriale, oltre a un sistema di ascensori a due piani con un punto di trasferimento al 41° piano per accogliere le migliaia di persone che utilizzano il complesso ogni giorno.