Escursione a Las Coloradas da Mérida con sessione fotografica
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite uno degli spazi naturali più affascinanti del Messico con questa escursione a Las Coloradas e lasciatevi stupire dalle sue acque rosa. Questo tour, con partenza e ritorno dal vostro hotel a Merida, vi mostrerà tutti i segreti del lago rosa della Riserva Naturale del Rio Lagartos.
Si tratta di una delle più grandi zone umide del mondo, famosa per il caratteristico colore delle sue acque. Questo tour privato include anche la visita al cenote Kikil, un pozzo d'acqua profonda, una spettacolare sessione fotografica nello spazio naturale circostante e il pranzo. Un'esperienza unica, accompagnata da una guida locale esperta che vi spiegherà tutto.
- Scoprite l'affascinante Riserva Naturale di Rio Lagartos, con il suo spettacolare lago rosa, durante questo tour privato.
- Mangiate un pranzo tipico messicano e fate un bagno rilassante in un cenote, una dolina naturale.
- Scoprite tutto sulla vostra visita da una guida locale esperta.
Cosa include
- Trasferimento da e per Merida (Messico)
- Guida locale esperta
- Pranzo
- Sessione fotografica nei dintorni del cenote Kikil
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Immergetevi in uno spazio naturale incomparabile e lasciatevi stupire dalle acque colorate delle zone umide della Riserva Naturale del Río Lagartos. Questo tour privato di un'intera giornata, che parte dal vostro hotel a Merida e termina lì, vi mostrerà tutti i segreti di Las Coloradas, con una delle più grandi zone umide del mondo che deve la pigmentazione delle sue acque alla presenza di alobatteri e all'alta salinità.
Al termine dell'escursione in questa ricca area naturale, potrete conoscere la cultura messicana attraverso la sua gastronomia, poiché è incluso un pranzo con alcuni dei più tipici e famosi piatti locali.
Potrete anche godervi una rilassante nuotata nelle acque cristalline del cenote di Kikil. Si tratta di pozzi d'acqua profondi che la cultura Maya considerava fonti di vita. Potrete anche fare una sessione fotografica nella rigogliosa natura circostante.
Grazie all'esperta guida locale che vi accompagnerà, potrete scoprire le impressionanti acque rosa di questa riserva naturale, la storia del cenote Kikil e la gastronomia messicana.