Biglietti per il Santuario delle Scimmie e animali salvati di Akumal
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Divertitevi tra gli animali con questi biglietti per l'Akumal Monkey Sanctuary e gli animali salvati. Si tratta di un'esperienza unica in cui potrete incontrare diverse specie di scimmie, lontre, uccelli tropicali e persino rettili.
Avrete una visita guidata di circa 2 ore. Durante la visita, sarete accompagnati da una guida locale esperta che vi insegnerà i metodi di conservazione utilizzati e come prendersi cura di questi animali che sono stati colpiti dall'inquinamento e dalla deforestazione.
- Visita di tutte le strutture accompagnati da una guida locale esperta.
- Imparate a conoscere gli animali e i metodi di conversazione.
- Cogliere l'opportunità di svolgere un'attività ideale per tutta la famiglia.
Cosa include
- Biglietti per il santuario delle scimmie di Akumal e per gli animali salvati
- Guida locale esperta
- Visita guidata di circa 2 ore
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 20 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Entrate in un affascinante mondo animale con questi biglietti per l'Akumal Monkey Sanctuary e gli animali salvati. Questo santuario offre un'esperienza unica per conoscere varie specie di animali e come vengono protetti e riabilitati.
È un'attività ideale per tutta la famiglia, che piacerà a grandi e piccini. Avrete l'opportunità di scoprire diverse specie di scimmie in tutta la struttura: qui vivono, tra gli altri, cappuccini, lemuri, tamarini, ateli e saimiri. Vi si trovano anche lontre, uccelli tropicali e rettili.
Una guida locale esperta vi accompagnerà in una visita guidata di circa 2 ore del santuario. Durante il tour, imparerete a conoscere i metodi di conservazione che il santuario ha implementato per prendersi cura di questi animali e come si sta preparando a reintrodurli in nuovi luoghi, quando possibile.
Oltre a interagire con gli animali, incontrerete gli addestratori e il personale dedicato che fanno parte del percorso di recupero degli animali. Parteciperete a sessioni di alimentazione che vi permetteranno di comprendere meglio il lavoro svolto dal santuario.