Giro in elicottero al campo base dell'Everest
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partite per un'esperienza unica in Nepal con un tour in elicottero al Campo Base dell'Everest della durata di circa 4 ore. Insieme a una guida locale , potrete ammirare il paesaggio montano mozzafiato mentre sorvolate l'Everest.
Lungo il tragitto godrete anche di incredibili viste su villaggi pittoreschi e campi agricoli lussureggianti. Questo tour è ideale per i viaggiatori che desiderano vivere questa meraviglia naturale in modo efficiente dal punto di vista del tempo e senza dover affrontare lunghi trekking. L'attività si svolge in piccoli gruppi e comprende i trasferimenti da Kathmandu.
- Godetevi un giro in elicottero e ammirate il campo base dell'Everest.
- Viaggiate in tutta comodità con i trasferimenti di andata e ritorno dal vostro hotel a Kathmandu.
- Ammirate la bellezza dell'Himalaya in compagnia di una guida locale.
- Partecipate a un'esperienza in un piccolo gruppo di circa 5 persone, per un'attenzione più personalizzata.
Cosa include
- Viaggio in elicottero al campo base dell'Everest
- Pick up e drop off in hotel a Kathmandu
- Guida professionale
- Biglietti d'ingresso alle attrazioni
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate il Nepal con un volo in elicottero fino al Campo Base dell'Everest della durata di circa 4 ore. Risparmiate giorni di lunghi trekking e lasciatevi trasportare direttamente in questo iconico sito himalayano.
Accompagnati da una guida locale, potrete ammirare la grandiosità dei paesaggi rocciosi e innevati che circondano l'Everest, le viste panoramiche di valli remote, fiumi, villaggi e campi coltivati lussureggianti.
Alcuni dei punti di interesse che vedrete durante il tour includono:
- IlMonte Everest: la vetta più alta del mondo con i suoi 8.848 metri, con viste incredibili e sfide monumentali per gli intrepidi scalatori.
- Kala Patthar: un'importante vetta situata a 5.643 metri di altitudine, che offre una spettacolare vista panoramica dell'Everest e dei suoi maestosi dintorni. Ci si ferma per circa 10 minuti per ammirare la sua bellezza.
- Everest Lookout: punto di osservazione strategico nella regione del Khumbu, per una vista incredibile dell'Everest e della sua imponenza.
- Lukla: piccola città del Nepal, conosciuta come la porta dell'Everest. Qui gli avventurieri iniziano il loro viaggio verso il campo base.
Questo tour include anche i trasferimenti da e per gli hotel di Kathmandu, per darvi il massimo comfort dall'inizio alla fine del viaggio.
Condividerete l'attività con un piccolo gruppo di circa 5 persone per un'esperienza più intima e personalizzata, ricevendo l'attenzione specializzata della guida esperta.