Escursione alle Linee di Nazca e all'Oasi di Huacachina da Lima
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questa attività avrete la possibilità, per circa 18 ore, di visitare le Linee di Nazca e l'Oasi di Huacachina. Per tutta la durata dell'attività sarete accompagnati da una guida esperta, dalla quale apprenderete molte cose interessanti sulla cultura e sulla storia dei luoghi che visiterete.
Le Linee di Nazca sono un insieme di antichi geoglifi situati nella regione di Nazca, nel Perù meridionale. Sono state create dall'omonima cultura, sviluppatasi nella regione tra il I e il VI secolo d.C.. L'Oasi di Huacachina, invece, è un lago d'acqua dolce che, secondo la leggenda, si formò quando una principessa Inca vi si bagnò e si trasformò in una sirena.
- Vola da Lima alle Linee di Nazca e all'Oasi di Huacachina
- Osservate dall'alto le figure formate a terra dall'antica cultura Nazca.
- Visitate la splendida Oasi di Huacachina e godetevi un bagno nelle sue acque rinfrescanti.
Cosa include
- Pick up e drop off da Lima: Miraflores, Barranco, San Isidro o luoghi vicini.
- Veicolo confortevole e climatizzato
- Guida turistica esperta
- Sorvolo delle Linee di Nazca (dall'aeroporto di Nazca)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipate a questa attività e visitate due delle meraviglie naturali più famose e impressionanti del Perù: le Linee di Nazca e l'Oasi di Huacachina. Il tour durerà circa 18 ore, durante le quali una guida esperta vi illustrerà la cultura e la storia dei luoghi che visiterete.
Il tour si svolgerà in un piccolo gruppo di non più di 14 persone, che vi garantirà un'attività con la massima attenzione personale e l'atmosfera più intima possibile.
Inizierete con una vista aerea delle Linee di Nazca, figure enigmatiche create dalla cultura Nazca, che fiorì nel sud del Perù tra il I e il VI secolo d.C.. Le linee consistono in una serie di figure e disegni tracciati sulla superficie del deserto, che si estendono su un'area di circa 500 chilometri quadrati. Alcune figure sono molto grandi e misurano fino a 300 metri di lunghezza.
Dopo aver visto le Linee di Nazca, continuerete la vostra avventura verso l'Oasi di Huacachina . Nel deserto che circonda l'oasi, avrete l'opportunità di vivere un'emozionante avventura in buggy, che vi porterà attraverso le dune a contemplare gli splendidi panorami del deserto peruviano.
Una volta giunti nella splendida oasi, circondata da palme e dune di sabbia bianca, potrete rilassarvi, nuotare nelle sue acque e bere qualcosa o fare uno spuntino nei vari ristoranti e bar che la circondano.
Al termine dell'attività, sarete riaccompagnati a Lima, poiché si tratta di un viaggio di andata e ritorno.