Biglietti per lo zoo di Cracovia con trasferimenti dall'hotel
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Appena fuori dalla fredda città polacca si trova un piccolo paradiso per gli animali: lo zoo di Cracovia.
Questo biglietto per lo zoo include il servizio di prelievo e consegna dall'hotel. Non perdete l'occasione di vedere e conoscere animali tanto strani quanto magnifici.
- Scoprite come vivono animali esotici come la tigre dell'Amur o il lupo dalla criniera.
- Imparerete a conoscere il comportamento di un'ampia varietà di animali e l'importanza di proteggere le specie in via di estinzione.
- Per comodità, un veicolo verrà a prendervi in hotel e vi riporterà indietro a vostro piacimento. Durante l'esperienza vi verranno forniti acqua e snack.
Cosa include
- Ingresso allo zoo di Cracovia.
- Trasporto dall'hotel con connessione wifi a bordo e aria condizionata.
- Acqua e snack durante il tour.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
I biglietti per questo piccolo angolo della Foresta di Wolski sono altamente consigliati agli amanti del regno animale. Includono anche il trasporto dall'hotel allo zoo, così non dovrete preoccuparvi di raggiungere questo mondo animale alla periferia della città. Quando avrete terminato la visita allo zoo e vorrete tornare al vostro alloggio, un veicolo vi aspetterà per riportarvi indietro.
Lo zoo di Cracovia ospita più di 1.500 animali di circa 260 specie diverse. Tra gli altri, potrete vedere animali esotici e impressionanti come:
- leopardi delle nevi
- lupi dalla criniera
- tigri dell'Amur
- Piccoli panda
- Ippopotami nani
- Cavalli di Przewalski
- Giraffe di Rothschild
- Antilopi
- Lemuri
- Elefanti indiani
- Pinguini di Humboldt
- Caracalli
La conservazione e la protezione degli animali, nel rispetto delle loro esigenze e caratteristiche naturali, ha dato allo zoo l'opportunità di diventare membro dell'Associazione Europea degli Zoo e degli Acquari (EAZA).
L'origine dello zoo risale al Medioevo, quando sulla collina del Wawel esistevano i serragli reali. Durante il regno di Sigismondo II, questi ultimi decaddero, ma vennero istituiti altri serragli privati in tutta Cracovia. Nel 1929 i membri della Società polacca dei naturalisti fondarono il Giardino zoologico di Cracovia.
Sono disponibili anche acqua e snack per ammirare la fauna dello zoo. Questo progetto è ideale per un appuntamento con il partner o per andarci con la famiglia. I bambini possono divertirsi e imparare molto dagli animali, oltre che interagire con loro in un ambiente sicuro e divertente.