Tour del ghetto di Varsavia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite tutto sul ghetto di Varsavia in questo tour di 3 ore. Sarete accompagnati da una guida turistica che vi spiegherà come è nato e come è scomparso il più grande ghetto d'Europa. Si tratta di un'esperienza privata, con solo voi e il vostro gruppo, e include il prelievo direttamente dal vostro hotel.
- Scoprite tutti i dettagli del ghetto di Varsavia con questo tour.
- Visitate tutti i resti dell'area, come l'unica sinagoga sopravvissuta, e i luoghi degli eventi storici più importanti.
- Godetevi un'esperienza privata, dove avrete una guida turistica solo per il vostro gruppo, e il prelievo dal vostro hotel è incluso.
Cosa include
- Visita privata del Ghetto di Varsavia
- Guida turistica
- Pick up presso il vostro hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Fate un viaggio indietro nel tempo e visitate il ghetto di Varsavia con questo tour in cui scoprirete tutto ciò che è accaduto in questo luogo durante la Seconda Guerra Mondiale. Insieme a una guida turistica, imparerete per circa 3 ore come è nato il ghetto, ma anche come è finito e come è stato distrutto.
Il tour è un' esperienza privata, il che significa che parteciperete solo voi e i vostri accompagnatori. In questo modo, potrete porre alla guida tutte le domande che vi vengono in mente e lui sarà in grado di fornirvi un'esperienza più personalizzata.
Questa attività include anche il prelievo direttamente alla porta del vostro hotel, da dove sarete accompagnati in un tour dei resti di quello che un tempo era il più grande ghetto d'Europa. Visiterete l'unica sinagoga all'interno del ghetto sopravvissuta alla Seconda Guerra Mondiale.
Accanto a questa sinagoga, rimane anche un'unica strada del ghetto originale. Tuttavia, oggi si trovano statue e monumenti di ogni tipo che commemorano i momenti e le figure più importanti della sua storia.
Tra questi, frammenti del muro del ghetto, il luogo in cui Willy Brandt si inginocchiò al monumento alle vittime o il luogo in cui sorgeva il ponte tra il Piccolo e il Grande Ghetto.