Tour guidato di Varsavia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate i luoghi più importanti di Varsavia con questo tour in autobus della durata di circa 3 ore. L'esperienza include il prelievo dall'hotel e il trasferimento di ritorno. Farete parte di un piccolo gruppo di circa 15 persone. Durante il tour ascolterete i commenti di una guida turistica professionista.
In questo modo imparerete a conoscere il Castello Reale, la Cattedrale di San Giovanni, il quartiere di Praga e altri luoghi di interesse. Sull 'autobus sono inclusi anche birra, acqua o bibite e dolci polacchi.
- Scoprite la storia di Varsavia con questo tour guidato in autobus di 3 ore per piccoli gruppi.
- Insieme a una guida turistica passerete accanto ai monumenti più importanti come la Cattedrale e il vecchio ghetto ebraico.
- Sono inclusi il prelievo e la riconsegna in hotel, una bevanda e dolci al cioccolato polacchi.
Cosa include
- Visita guidata in autobus di Varsavia
- Guida turistica
- Autobus con aria condizionata
- Prelievo e ritorno in hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un tour di 3 ore per conoscere la cultura e la storia di una città importante come Varsavia. Sarete informati da una guida turistica che vi accompagnerà mentre viaggiate in un autobus con aria condizionata. Farete parte di un piccolo gruppo di circa 15 persone, quindi sarete in grado di vedere tutto ciò che vi circonda senza problemi.
Durante il tour potrete scegliere tra birra, acqua o bibite. Inoltre, vi verranno offerti i tradizionali dolci polacchi al cioccolato. Conoscerete in modo confortevole le zone più importanti di Varsavia, come la Città Vecchia, il Ghetto ebraico o i monumenti costruiti durante la Seconda Guerra Mondiale.
Scoprirete come si viveva in un periodo difficile come quello della guerra, senza trascurare le svolte più importanti della storia, come la Rivolta di Varsavia del 1944.
Inoltre, sono presenti anche numerosi monumenti non legati alla guerra, come la Cattedrale di San Giovanni, il Castello Reale con la sua caratteristica facciata arancione o la Piazza del Mercato. In questo modo, imparerete a muovervi in città e a vedere tutte le attrazioni da non perdere.