Giro in barca nel Parco Naturale della Ria Formosa da Faro
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite i paesaggi mozzafiato e la fauna selvatica con questa gita in barca di circa 4 ore attraverso il Parco Naturale di Ria Formosa da Faro . Partecipate a questa gita per piccoli gruppi e a bordo di un piccolo catamarano lasciatevi condurre da una guida locale attraverso lagune, paludi e canali serpeggianti. Navigate lungo la ria Formosa, visitate le splendide isole di Farol e Barreta e avvistate un' ampia varietà di uccelli e animali selvatici che popolano questa zona.
- Partite da Faro per questa escursione in barca con guida locale di circa 4 ore alle isole del Parco Naturale di Ria Formosa .
- Salite a bordo di un comodo catamarano in piccoli gruppi di circa 12 persone .
- Navigate attraverso i canali della Ria Formosa e sbarcate sulle isole di Farol e Barreta.
Cosa include
- Escursione in barca di circa 4 ore nel Parco Naturale di Ria Formosa da Faro.
- Trasporto in catamarano per piccoli gruppi.
- Guida locale professionale.
- Commento in diretta a bordo.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la natura spettacolare con questa gita in barca di circa 4 ore nel Parco Naturale di Ria Formosa da Faro . Salite a bordo di un catamarano in gruppi di circa 12 persone e, insieme a una guida locale , navigate tra i canali e le paludi di Ria Formosa.
Addentratevi in questo tesoro naturale del Portogallo, che si estende lungo un percorso di 15 chilometri, e godetevi i paesaggi unici di questo ecosistema e delle zone umide che circondano l'area protetta.
Con un'ampia varietà di habitat, come dune, paludi, saline e canali che offrono rifugio a numerosi animali, potrete osservare più di 200 specie diverse, sia di uccelli stanziali che migratori. Durante il tour si possono avvistare fenicotteri rosa e aironi grigi, granchi e pesci colorati .
Durante il percorso, scoprirete le numerose isole e le spiagge incontaminate che punteggiano il paesaggio. La prima tappa è l'isola di Barreta, dove potrete esplorare le sue spiagge di sabbia fine, avvistare uccelli marini come le avocette e percorrere sentieri naturali.
Poi si raggiungerà l' isola di Farol, un paradiso di acque cristalline con tipiche case colorate e rustiche . Passeggiate per le strette strade di sabbia e ammirate lo storico faro di Santa Maria. Visitate ogni isola per circa 45 minuti e godetevi la sabbia dorata, il sole e le acque cristalline dell'Atlantico.