Tour in bicicletta elettrica a Lisbona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questo tour guidato di circa 2,5 ore si percorrono le strade di alcuni dei quartieri più antichi e meglio conservati di Lisbona, come Alfama, Chiado e Bairro Alto, passando accanto a simboli della città come la Cattedrale di Sé, il Pantheon Nazionale o il Monastero di São Vicente .
Avrete l'opportunità di conoscere meglio i monumenti e le strade della capitale portoghese grazie alla vostra guida. Si scaleranno anche alcuni dei suoi punti più alti, da cui si potrà godere di una magnifica vista dall'alto.
- Godetevi una visita guidata dei luoghi più emblematici di Lisbona.
- Prendete una bicicletta elettrica che vi permetterà di godervi il viaggio in tutta comodità.
- Ammirare il panorama dalla cima della città
- Ammirate l'architettura medievale e musulmana di una delle capitali più belle d'Europa.
Cosa include
- Tour in bicicletta elettrica
- Bicicletta elettrica
- Casco
- Assicurazione contro i danni alla persona
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In sella a una bicicletta elettrica, farete un giro guidato di circa 2,5 ore, visitando alcuni dei luoghi più famosi di Lisbona. In un gruppo di circa 24 persone, potrete vedere la Piazza del Commercio, il Pantheon Nazionale di Santa Clara o il Monastero di San Vicente de Fora.
Potrete godere del fascino dell'Alfama, il quartiere più antico di Lisbona, le cui strade acciottolate sono state conservate come in epoca medievale. Il quartiere è noto per le sue case di fado e per i festeggiamenti di Sant'Antonio, che a giugno attirano migliaia di persone nelle sue strade. Potrete anche vedere parte dell'essenza musulmana che questa affascinante zona conserva ancora nella sua architettura.
Avrete l'opportunità di ammirare le splendide viste dal punto panoramico di Graça, che si trova sulla più alta delle sette colline che formano Lisbona. Accanto al belvedere si trova anche l'emblematico Castello di San Giorgio.
Il castello e il belvedere si trovano nel cuore del quartiere Alfama, una delle zone residenziali più rinomate di Lisbona, caratterizzata da cortili, taverne tradizionali e negozi di alimentari. Qui hanno avuto luogo momenti storici come l'apertura della prima scuola pubblica della città e l'arrivo dell'emblematico tram 28.
Altri punti di interesse che potrete ammirare durante il tour sono il Bairro Alto, il belvedere di San Pedro de Alcántara, la piazza Martin Moniz, la Cattedrale di Lisbona e il belvedere di Senhora do Monte .