Biglietti per il Museo del FC Porto e lo stadio Dragão
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete il Museo del FC Porto e lo stadio Dragão grazie a questi biglietti. Visitate questo stadio, sede della squadra di calcio del Porto e uno dei più importanti del Portogallo. Passeggiate e scattate foto dalla panchina in questo luogo situato nel cuore della città.
Nel museo, avrete l'opportunità di vedere la grande collezione di trofei che il club possiede, come la Coppa UEFA o la Supercoppa Europea. Sarà un viaggio attraverso tre secoli di storia, poiché il Porto è uno dei club più antichi del mondo, fondato nel 1893.
- Esplorate da soli il Museo dell'FC Porto e lo stadio Dragão
- Visitate lo stadio, sedetevi nelle panchine e negli spogliatoi dei vostri idoli di una delle squadre più importanti del Portogallo.
- Scattate foto nello stadio e nel museo con decine di oggetti dei tre secoli di storia del club.
Cosa include
- Biglietti per il Museo del FC Porto
- Biglietti per lo stadio Dragão
- Guida audio
- Biglietti per partite o eventi
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Questi biglietti sono la vostra occasione per visitare il Museo dell'FC Porto e lo Stadio Dragão. Fate un tour autoguidato dello stadio di uno dei club più importanti del Portogallo e scoprite i suoi tre secoli di storia nel museo, dove vedrete decine di oggetti e riconoscerete alcuni dei vostri idoli.
Inaugurato nel 2003, lo stadio Dragão ha aperto le sue porte con una classica partita tra Porto e Barcellona come ospite d'onore. Da allora, questo stadio moderno si è evoluto in uno stadio funzionale, confortevole e più adatto alle esigenze del calcio ai massimi livelli,
L'Estádio do Dragão ha una capacità di 50.033 spettatori e presenta aree verdi e la ristrutturazione degli accessi circostanti al complesso sportivo, nonché aree residenziali e commerciali che lo hanno trasformato in un nuovo centro di Porto. Lo stadio è un riferimento sportivo e culturale della città e della regione.
D'altra parte, all'interno dello stadio stesso si può accedere al Museo del FC Porto. In Portogallo, questo museo è incomparabile e si distingue per la sua vasta collezione di trofei e per il numero record di oggetti esclusivi. Solo qui si possono trovare trofei di fama come la Coppa Intercontinentale, la Coppa UEFA e la Supercoppa Europea.
Farete un viaggio attraverso i tre secoli di storia del club. Vedrete le lotte della squadra, dal fondatore a uno dei presidenti di calcio più titolati al mondo, Pinto da Costa. Il museo è anche decorato sotto forma di costellazioni nel cielo e dovrete seguire le stelle per completare il percorso.