Escursione di un giorno alle location dei film di Outlander da Edimburgo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite i luoghi delle riprese della serie Outlander con questo tour di un giorno da Edimburgo. Visitate i luoghi reali in cui sono state girate le scene più iconiche della serie e immergetevi nel mondo di Claire e Jamie Fraser. Potrete entrare nei castelli della serie se sceglierete di includere i biglietti nella vostra esperienza. Imparerete tutti i dettagli dalla vostra guida turistica e vi muoverete comodamente grazie ai trasferimenti già inclusi.
- Esplorate i paesaggi scozzesi che hanno fatto da sfondo alla serie Outlander con questo tour di un giorno.
- Visitate luoghi come il Castello di Doune, Culross, Falkland e altri ancora.
- Godetevi i commenti di una guida turistica e i trasferimenti in un veicolo con aria condizionata.
Cosa include
- Tour dei luoghi delle riprese di Outlander da Edimburgo
- Guida turistica
- Trasferimenti in veicoli con aria condizionata
- Ingresso ai castelli (facoltativo)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipate a questo tour da Edimburgo per scoprire gli splendidi luoghi in cui è stata girata la serie Outlander. Con una guida turistica, potrete vedere da vicino i luoghi reali. Per completare l'esperienza, potrete scegliere di includere l'ingresso facoltativo al castello.
La prima tappa sarà il Castello di Doune. Questo imponente castello medievale è stato utilizzato nella serie come Leoch Castle, sede del clan Mackenzie, e vi verrà illustrata la storia del castello e il suo legame con Outlander.
Proseguite il tour verso il villaggio di Culross, che nella serie è stato utilizzato come villaggio fittizio di Cranesmuir. Qui potrete esplorare le strade acciottolate e le case d'epoca che vi riporteranno direttamente al XVIII secolo e visitare il giardino del monastero di Culross, dove sono state girate alcune scene chiave di Outlander.
L'ultima tappa della giornata sarà il Blackness Castle, utilizzato come fortezza di Fort William nella serie. Questo imponente castello sulle rive del fiume Forth vi regalerà panorami mozzafiato e vi permetterà di immaginare com'era la vita nel XVIII secolo.
Il tour include tutti i trasferimenti in un veicolo con aria condizionata.