Biglietti per la Cattedrale di San Paolo di Londra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate il capolavoro di Sir Christopher Wren con questi biglietti per la Cattedrale di St Paul a Londra, esplorate i suoi cinque livelli e visitate gli interni. Esplorate i suoi cinque livelli e visitate l'interno, salite sulla Cupola e sulla Galleria d'Oro per godere di una vista panoramica della città. Accedete alle tombe e ai monumenti commemorativi degli eroi britannici e godetevi una passeggiata negli splendidi giardini che circondano l'edificio.
- Scoprite l'architettura dell'unica cattedrale barocca d'Inghilterra con questo biglietto.
- Visitate i monumenti commemorativi degli eroi storici britannici, come l'ammiraglio Lord Nelson.
- Questo biglietto include guide multimediali senza costi aggiuntivi
Cosa include
- Ingresso alla Cattedrale di San Paolo
- Guida multimediale
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Con questi biglietti per la Cattedrale di San Paolo visiterete la famosa Cupola, ispirata a quella progettata da Michelangelo per il Vaticano, e la Golden Gallery con una straordinaria vista panoramica della città.
Potrete conoscere tutti i dettagli della sua storia e della sua costruzione grazie alle guide multimediali che potrete richiedere alla cattedrale il giorno della vostra visita.
Questa cattedrale, che risale al 604, è in realtà la quarta ricostruzione realizzata dopo il Grande Incendio di Londra, avvenuto la fatidica mattina del 2 settembre 1666. Famosa per la sua iconica cupola, la Cattedrale di San Paolo è anche nota per essere stata sede di celebrazioni come il matrimonio reale del principe Carlo e Diana del Galles nel 1981 e le celebrazioni del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II.
Esplorate le tombe con i resti di personaggi storici britannici come l'ammiraglio Nelson, il duca Wellington e Winston Churchill .