Biglietti per i Giardini di Kew

4.5
(960 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
A partire da
16 € 15 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Vivete un'indimenticabile avventura naturale respirando l'aria pura e floreale dei Kew Gardens di Londra.

Avrete l'opportunità di passeggiare in uno spazio di oltre 120 ettari di paesaggio, con infiniti tipi di piante e specie esotiche che vi faranno sentire come in un paradiso nella stessa capitale britannica.

  • Visita ai Kew Gardens di Londra, dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO
  • Visitate i punti salienti: le cinque serre, l'Alveare e il Palazzo.
  • Passeggiata tra le cime degli alberi sul Treetop Walkway
  • Godetevi le due gallerie d'arte situate nei giardini, incluse nel biglietto d'ingresso.

Cosa include

  • Biglietti per Kew Gardens a Londra
  • Biglietti per il Kew Palace (da aprile a settembre)
  • Accesso alle gallerie d'arte Marianne North e Shirley Sherwood
  • Accesso all'asilo (sessione di 60 minuti)

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Entrate in un paradiso floreale con paesaggi da sogno acquistando questi biglietti per i Kew Gardens di Londra.

Questo spazio naturale, situato a pochi minuti dal centro della capitale britannica, offre un tour di oltre 120 ettari di giardini, ricchi di una miriade di piante e alberi esotici.

Si può passeggiare tra le cinque serre: il Conservatorio della Principessa di Galles, la Casa dei Bonsai, la Casa Temperata, la Casa delle Palme e la Casa Alpina, ognuna con diversi tipi di flora e decorazioni interne ed esterne.

Entrando nell'Alveare si esplorerà un'imponente struttura, considerata una meraviglia ingegneristica, che emula il funzionamento di un alveare con l'obiettivo di illuminare ed educare i visitatori sull'importanza della convivenza con le api e della conservazione della specie.

Sulla strada a nord dei giardini vedrete l'imponente Kew Palace, uno dei più classici castelli reali della città. Potrete passeggiare per i suoi corridoi se programmate la vostra visita tra aprile e settembre, poiché questa prenotazione include i biglietti d'ingresso.

La vostra avventura salirà alle stelle quando raggiungerete la Treetop Walkway, una passerella che vi permetterà di camminare sopra le cime degli alberi per avere la migliore vista del luogo e respirare l'aria più fresca.

Per gli amanti della cultura asiatica, una tappa obbligata è la Grande Pagoda, circondata da giardini tematici dedicati all'esaltazione dello stile giapponese e che vi regaleranno il momento più rilassante del vostro viaggio.

Se avete intenzione di visitare Kew Gardens con la vostra famiglia, c'è il parco giochi Climbers & Creepers, che offre giostre e giochi per i più piccoli.

Oltre a tutto questo, avrete accesso a due gallerie situate nei giardini: Marianne North e Shirley Sherwood, con opere d'arte provenienti da tutto il mondo e arte botanica.

Recensioni

4.5
· 960 Recensioni
  • N
    N.
    5
    (0 Recensioni)
    Di solito non è la prima scelta turistica quando si viaggia a Londra e credo che questo sia un grosso errore che la maggior parte delle persone, me compreso, fa, perché è un luogo che senza dubbio vi lascerà a bocca aperta.
  • P
    P.
    5
    (0 Recensioni)
    È bellissimo entrare in un giardino di queste dimensioni e perdersi tra la varietà di fauna che si incontra, un'esperienza unica.
  • A
    A.
    5
    (0 Recensioni)
    Il giorno in cui sono andata con la mia famiglia è stata una giornata eccellente con un tempo splendido, una giornata magica da trascorrere con i bambini. Altamente raccomandato.
  • R
    R.
    5
    (0 Recensioni)
    Mi è piaciuto molto il giardino di bambù all'interno di questi giardini, non mi aspettavo di trovare qualcosa di simile.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione