Escursione a Stonehenge e Bath da Londra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Se volete approfittare al massimo del vostro soggiorno nella capitale britannica, non perdetevi il tour in pullman di un giorno da Londra all'iconica città di Bath e al famoso monumento preistorico Stonehenge.
Durante la giornata sarete accompagnati da una guida esperta a visitare il Pulteney Bridge e l'insieme architettonico del Royal Crescent di John Wood.
Visiterete l'Abbazia di Bath e potrete aggiungere alla vostra prenotazione altre due visite: i biglietti per il Museo di Jane Austen o i biglietti per le antiche terme romanedi Bath.
- Godetevi il meglio dell' architettura georgiana del XVIII secolo nel Regno Unito.
- Imparate tutti i dettagli da una guida esperta.
- Viaggiate comodamente a Bath e Stonehenge in pullman privato da Londra.
- Aggiungete i biglietti per il Jane Austen Museum o per le Terme Romaneal momento della prenotazione per completare il vostro tour.
Cosa include
- Trasferimento in veicolo privato con aria condizionata e Wi-Fi gratuito
- Guida professionale
- Ingresso a Stonehenge
- Terme romane o Museo di Jane Austen (se si seleziona l'opzione di upgrade)
Cosa aspettarsi
Questo tour di un giorno in pullman vi porterà da Londra alla scoperta di una delle città più famose per la sua architettura georgiana del XVIII secolo, Bath, nel sud-ovest dell'Inghilterra, e di uno dei monumenti preistorici più iconici: Stonehenge.
L'itinerario prevede la visita all'Abbazia di Bath, un complesso costituito da una chiesa benedettina fondata nel VII secolo, organizzata nel X secolo e ricostruita tra il XII e il XVI secolo. Visiterete anche il complesso preistorico di Stonehenge, patrimonio dell'umanità, situato nella vastità deserta della piana di Salisbury. Il complesso ha origine 5.000 anni fa e nel corso del tempo è diventato luogo di riti pagani, oggetto di culto spirituale e oggetto di dibattito.
Se volete completare l'esperienza, al momento della prenotazione avrete la possibilità di aggiungere due attività al tour, tra cui i biglietti per il Jane Austen Museum, ospitato in una favolosa residenza in stile georgiano, testimone del periodo trascorso dalla famosa scrittrice nella città di Bath e che poi ha rispecchiato così bene nelle sue opere. È inoltre possibile aggiungere i biglietti per le antiche terme romane della città. Costruite quasi 2.000 anni fa, sono le uniche sorgenti termali del Paese.
Da non perdere il famoso complesso residenziale Royal Crescent, progettato dal famoso architetto John Wood e costruito tra il 1767 e il 1774. È uno dei migliori esempi di architettura georgiana del Regno Unito.
Un altro punto di riferimento della città è il Pulteney Bridge sul fiume Avon, completato nel 1774 e che collegava la città alle tenute della famiglia Pulteney. Fu progettato da Robert Adam in stile palladiano e si distingue per la presenza di negozi su entrambi i lati.