Visita guidata privata al British Museum di Londra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Con questa visita guidata privata al British Museum di Londra, potrete godere di un tour esclusivo di circa due ore e mezza accompagnati da una guida specializzata. Immergetevi in otto milioni di oggetti dalla preistoria al Medioevo, scoprendo i segreti delle antiche civiltà.
Il punto d'incontro è appena fuori dai cancelli del museo, dove la guida vi aspetterà per iniziare questa affascinante avventura. Scegliete se effettuare il tour in francese, inglese o spagnolo nella fase successiva del processo di prenotazione (solo opzione privata).
È possibile optare per il tour privato, per un tour semi-privato in gruppi di massimo 8 persone o per un'esperienza adattata a bambini e adolescenti, assicurando che ogni visitatore si diverta al massimo in base ai propri interessi e alle proprie esigenze.
Durante il tour, avrete l'opportunità di ammirare pezzi iconici come la Stele di Rosetta, armature da samurai e utensili preistorici risalenti a più di due milioni di anni fa. Imparerete anche come venivano tradotti i geroglifici egiziani e potrete personalizzare il vostro itinerario per concentrarvi sulle aree che più vi interessano.
- Scoprite i resti di antiche civiltà con l'accompagnamento di una guida professionista.
- Godetevi una visita guidata privata o in piccoli gruppi per conoscere incredibili antichità preistoriche e medievali.
- Capire come potevano essere tradotti i geroglifici egizi.
Cosa include
- Visita guidata al British Museum
- Guida turistica privata
- Visita di gruppo per un massimo di 8 persone (se si seleziona l'opzione)
- Visita adatta a bambini e adolescenti (se si seleziona l'opzione)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite tutto ciò che il British Museum di Londra ha da offrire con una visita guidata privata di circa 2,5 ore (con l'opzione di una visita semi-privata per piccoli gruppi). Avrete a disposizione una guida esperta esclusiva per coloro che si uniscono al tour al momento della prenotazione.
Tra gli oltre 8 milioni di oggetti custoditi tra le sue mura, queste sono alcune delle migliori opere che si possono trovare al British Museum:
- Mummia di Katebet: appartenente a un'anziana donna del 1300 a.C.
- Scacchi di Lewis: un gruppo di 82 pezzi di scacchi medievali del XII secolo.
- Stele di Rosetta: una pietra che ha permesso di decifrare antichi testi egizi come i geroglifici.
Durante la visita guidata scoprirete un'enorme collezione di 6000 anni di storia dell'umanità, che comprende oggetti provenienti da tutto il mondo, come armature di samurai, medaglie di epoche diverse, resti di antiche civiltà e molto altro ancora.
La vostra guida privata approfondirà la storia degli oggetti più importanti del museo, delle tribù primitive e degli imperi caduti. Grazie a questa esperienza privata, potrete porgli tutte le domande che vi vengono in mente durante la visita.
Scoprite la storia dell'umanità nel terzo museo più visitato al mondo, dopo il Metropolitan Museum di New York e il Louvre di Parigi. Una visita che non può mancare nel vostro itinerario.