Visita guidata allo stadio del Tottenham Hotspur
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate alla visita guidata dello stadio del Tottenham Hotspur. In questa esperienza imparerete tutto sullo stadio e sul club Tottenham, uno dei più importanti d'Inghilterra. Avrete a disposizione un dispositivo multimediale che fungerà da audioguida durante la visita. L'attività durerà tra i 30 minuti e l'ora e mezza circa.
Esplorerete a fondo l'area della sala stampa, i servizi e gli spogliatoi. Questo stadio ha ospitato anche eventi sportivi della NFL, la National Football League. Per ottimizzare l'esperienza, questo tour sarà condotto in piccoli gruppi di circa 20 persone.
- Cogliete l'opportunità di partecipare a questa emozionante visita guidata del Tottenham Hotspur Stadium, lo stadio di casa di una delle migliori squadre inglesi.
- L'esperienza include un dispositivo multimediale come guida, che potrete utilizzare per conoscere la storia e gli aneddoti di uno stadio così iconico.
- Visitate i luoghi più interessanti come la sala stampa, gli spogliatoi, le tribune e molto altro ancora.
Cosa include
- Tour dello stadio del Tottenham Hotspur
- Dispositivo multimediale come guida
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi questo tour dello stadio del Tottenham Hotspur , dove sarete guidati da un dispositivo multimediale. Questo stadio ha ospitato non solo le partite degli Spurs, ma anche eventi sportivi della NFL (National Football League). Questo tour sarà effettuato in piccoli gruppi di circa 20 persone per ottimizzare l'esperienza.
Durante questo tour, della durata compresa tra i 30 minuti e l'ora e mezza, si visiteranno gli angoli più segreti dello stadio, la sala stampa, gli spogliatoi e il resto delle strutture.
Il Tottenham Hotspur Stadium è uno degli stadi più importanti d'Inghilterra e il settimo più grande del Regno Unito. Inaugurato nel 2019 e con una capacità di 62.000 spettatori, questo impianto sportivo è uno dei principali rappresentanti della Premier League. In origine era White Hart Lane, con una capacità dimezzata, ma è stato demolito nel 2017 per far posto a un edificio più grande.
Uno degli aspetti da sottolineare di questo stadio è che è retrattile, il che lo rende uno spazio che permette di organizzare eventi per la NFL, la National Football League. È anche una sede per altri tipi di eventi sportivi come il rugby o anche per eventi musicali come i concerti.