Biglietti per il Museo dei Sensi a Bucarest
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Ingannate il vostro cervello e divertitevi a imparare con questi biglietti per il Museo dei Sensi di Bucarest. Potrete passeggiare all'interno per tutto il tempo che vorrete, per cui potrete dedicare tutto il tempo che vorrete all'esplorazione dettagliata delle sale. In particolare, potrete creare il vostro ologramma, scoprire il perché dei miraggi o sdraiarvi su un letto di 1200 chiodi.
- Con questi biglietti potrete visitare più di 40 mostre diverse al Museo dei Sensi.
- Passeggiando per il museo potrete annusare, toccare, assaggiare, vedere e ascoltare diverse esperienze che inganneranno il vostro cervello.
- Attraverso i giochi di percezione e le illusioni ottiche imparerete a conoscere il mondo che vi circonda.
Cosa include
- Biglietto per il Museo dei Sensi di Bucarest
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Divertitevi mentre imparate con questi biglietti per il Museo dei Sensi di Bucarest. Al momento della prenotazione selezionerete un giorno, ma l'orario non sarà specificato. Questo perché potrete recarvi al museo in qualsiasi momento, sempre entro l'orario di apertura e un'ora prima dell'orario di chiusura.
In questo modo, potrete organizzare la vostra giornata come preferite senza preoccuparvi di arrivare in ritardo. Una volta entrati, il museo offre un gran numero di esperienze suddivise in circa 40 mostre che inganneranno il vostro corpo e il vostro cervello.
All'interno di queste esperienze potrete utilizzare tutti i vostri sensi imparando a conoscere voi stessi e il mondo che vi circonda. Alcune consistono in illusioni ottiche o in infiniti riflessi di voi stessi, ma ce ne saranno altre che dovrete sperimentare attraverso il tatto, l'udito o il gusto.
Avrete infatti la possibilità di sdraiarvi su un letto di 1200 chiodi senza che il vostro corpo senta alcun dolore, di sperimentare i miraggi del deserto senza dovervi muovere o di creare il vostro ologramma personale. Queste esperienze saranno sempre accompagnate da una spiegazione del fenomeno, in modo che possiate assimilarle sia a livello teorico che pratico.