Escursione nella Bulgaria medievale da Bucarest
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Attraversate il confine e conoscete la Bulgaria medievale con questo tour di un giorno da Bucarest. Trascorrerete circa 12 ore in questa esperienza con una guida turistica che vi accompagnerà. Viaggerete comodamente con tutti i trasferimenti inclusi nell'attività, da e per il vostro hotel.
In Bulgaria vedrete da vicino tutti i tipi di monumenti, alcuni dei quali sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità. Passerete davanti alle chiese rupestri di Ivanovo, visiterete Veliko Turnovo, la capitale del Secondo Impero Bulgaro, e camminerete all'interno della Fortezza di Tsarevets, tra le altre tappe.
- Godetevi una giornata alla scoperta della Bulgaria medievale con questo tour da Bucarest.
- Vivrete un'esperienza in cui sarete sempre accompagnati da una guida turistica a cui potrete rivolgere tutte le vostre domande.
- Rilassatevi e godetevi il trasferimento in un veicolo con aria condizionata con prelievo e consegna direttamente alla porta del vostro hotel.
Cosa include
- Escursione nella Bulgaria medievale da Bucarest
- Guida turistica
- Tutti i trasferimenti in veicoli con aria condizionata
- Pick up e drop off alla porta del vostro hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Trascorrete un'intera giornata a conoscere diversi villaggi medievali in Bulgaria e tutti i monumenti al loro interno, con un'escursione da Bucarest. Un'attività che si può svolgere in circa 12 ore, sempre in compagnia di una guida esperta.
La distanza tra Bucarest e la parte medievale della Bulgaria è di circa 100 km, anche se una volta cambiato paese vi sposterete attraverso diverse regioni del paese. Non dovrete preoccuparvi di questi spostamenti perché sono tutti inclusi nell'esperienza e verrete prelevati e riaccompagnati direttamente al vostro hotel a Bucarest.
Questa attività vi permetterà di visitare villaggi straordinari come Ivanovo, patrimonio dell'umanità, Veliko Turnovo, la capitale del Secondo Impero Bulgaro, Samovodene, Arabanassi e molti altri. Qui si possono ammirare le strade dove lavoravano ramai, argentieri, pittori di icone e anche artigiani.
Anche per quanto riguarda i monumenti specifici, questo tour non è da meno. Da un lato, potrete ammirare le chiese rupestri di Ivanovo scavate nella montagna e che ospitano affreschi autentici del Medioevo.
Potrete anche entrare in alcuni di questi siti storici, come la Fortezza di Tsarevets del XII secolo. Da qui potrete vedere l'intera Veliko Turnovo ai vostri piedi e imparare come veniva difesa la città. Un altro monumento in cui potrete entrare è la Casa Konstantilieva, che era una casa di mercanti nel XVII secolo.