Visita guidata alla Villa Ceausescu a Bucarest
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi una visita guidata di circa un'ora alla Villa Ceausescu di Bucarest. Durante la visita sarete accompagnati da una guida esperta che vi racconterà la storia del luogo.
Scoprirete tutti i tipi di storie sull'ultimo dittatore rumeno, Nicolae Ceausescu, nella sua ex residenza. In questa attività scoprirete storie tristi sul passato della Romania, ma anche aneddoti più allegri e pieni di speranza.
- Acquistate questi biglietti per la Villa Ceausescu che vi daranno accesso diretto, cioè senza fare la fila.
- Avrete una visita guidata all'interno, già inclusa nei biglietti.
- Imparate la storia della Romania e del suo ultimo dittatore grazie alle spiegazioni di una guida turistica.
Cosa include
- Visita guidata alla Villa Ceausescu di Bucarest
- Guida turistica
- Ingresso a Villa Ceausescu
- Accesso senza code
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi la Villa Ceausescu, uno degli edifici più importanti di Bucarest, con questa visita guidata. Questa esperienza comprende l'ingresso all'edificio e l'accesso diretto, il che significa che non dovrete fare la fila al vostro arrivo.
Una volta entrati, sarete accompagnati da una guida turistica per circa 1 ora . Questa persona si occuperà di farvi conoscere la storia di questo edificio e di non farvi perdere nessun dettaglio durante la vostra visita.
L'attività vi permetterà di conoscere il passato della Romania, concentrandovi in particolare su Nicolae Ceausescu, che era l'ex residente della Villa. Nicolae è una figura molto importante nella storia della Romania, in quanto è stato l'ultimo dittatore del Paese.
In questo modo, si apprenderanno tutti i tipi di storie tragiche che oggi servono a riflettere sul passato, anche se c'è anche il tempo per ricordare alcuni aneddoti più piacevoli e persino felici.