Escursione a Guadalest e alle Fonti dell'Algar da Alicante
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Immergetevi in un'emozionante escursione da Alicante a Guadalest e alle Fuentes del Algar, per godere di un ambiente naturale davvero privilegiato nell'interno della Comunità Valenciana. Rimarrete affascinati dal Museo Antonio Marco e dagli oltre 20.000 oggetti del Museo delle saliere e pepiere. Vi affascinerà anche il legame dell'artista Gabriel Miró con la città valenciana di Polop, che potrete approfondire nella sua Casa Museo.
Naturalmente, potrete godervi un imperdibile percorso naturalistico alle Fuentes del Algar, ammirando la serenità del fiume e le cascate che forma lungo il percorso. Il trasporto da e per l'hotel è incluso nell'esperienza. Inoltre, per godere di un ambiente intimo ed esclusivo, si tratta di un'attività privata.
- Visitate le Fuentes del Algar e ammirate Guadalest in questa emozionante escursione da Alicante.
- Visitate il Museo Antonio Marco, il Museo delle saliere e del pepe e la Casa Museo Gabriel Miró.
- Godetevi l'intimità di questa attività privata e la comodità di sapere che il trasporto da e per il vostro hotel è incluso nell'esperienza.
Cosa include
- Accesso al Museo Antonio Marco
- Accesso al museo delle saliere e pepiere
- Accesso alla Casa-Museo Gabriel Miró
- Trasporto in veicolo privato climatizzato con connessione wifi a bordo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Immergetevi in un'emozionante escursione da Alicante a Guadalest e alle Fuentes del Algar, un'esperienza di circa 4-5 ore in cui potrete entrare in un ambiente naturale davvero privilegiato.
Esplorate il fascino di Guadalest, un piccolo comune della Comunità Valenciana situato all'interno della provincia di Alicante, con soli 258 abitanti. Il suo quartiere storico, dichiarato Sito Storico-Artistico e membro dell'associazione I Borghi più belli di Spagna, vi aspetta per mostrarvi la sua bellezza unica. Avrete anche l'opportunità di visitare l'affascinante Museo Antonio Marco, dove troverete una collezione unica di bambole, case e presepi creati con elementi naturali, immergendovi in un mondo artistico e curioso.
La vostra avventura continuerà al Museo delle saliere e pepiere di Guadalest, un luogo affascinante che ospita più di 20.000 pezzi di saliere e pepiere provenienti da diverse parti del mondo, risalenti al XIX secolo fino ai giorni nostri. Inoltre, non potete perdervi la maestosità delle Fuentes del Algar, dove il suono del fiume e le bellissime cascate vi avvolgeranno in un'atmosfera di serenità e meraviglia naturale.
L'escursione vi darà anche l'opportunità di visitare la Casa Museu Gabriel Miró a Polop, un'esperienza che vi avvicinerà all'eredità artistica di questo rinomato creatore. Inoltre, per garantire il vostro comfort e divertimento, il trasporto da e per il vostro hotel è incluso nell'esperienza. Arriverete al punto di partenza in un veicolo privato con aria condizionata, godendovi ogni momento in un ambiente intimo ed esclusivo, accompagnati solo dal vostro gruppo, poiché si tratta di un'attività privata.