Barcelona Explorer Pass - Scegli tra 2, 3, 4, 5, 6 o 7 attrazioni
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Risparmiate fino al 40% sul vostro viaggio a Barcellona, la città più cosmopolita della Spagna, con il Barcelona Explorer Pass. Questo pass elettronico, che potete portare con voi sul cellulare o stampare, vi dà la possibilità di acquistare carte per 2 o 7 attrazioni. Vale la pena notare che il Barcelona Explorer Pass è un pacchetto di crediti. Per ogni attrazione visitata si consuma un credito.
Una volta acquistato, il pass è valido per 2 anni senza essere utilizzato. Ricordate, però, che viene attivato una volta utilizzato alla prima attrazione e, da quel momento in poi, è valido per 60 giorni . Anche se non è necessario decidere quali attrazioni visitare al momento dell'acquisto del pass, si consiglia di verificare se è necessario prenotare in anticipo per alcuni monumenti o attività.
- Con il Barcelona Explorer Pass potete risparmiare fino al 40% sui biglietti per le attrazioni di Barcellona. È più conveniente che acquistare i biglietti separatamente.
- Avete la possibilità di scegliere tra un pass per 2 o 7 attrazioni con una validità fino a 60 giorni dall'attivazione con il primo utilizzo.
- Con questo e-pass è possibile accedere a decine di attrazioni , tra cui La Sagrada Familia, Casa Milà, Park Güell e persino il Camp Nou.
- Trovate tutte le informazioni necessarie nella guida inclusa nel pass.
Cosa include
- Il Barcelona Explorer Pass è un pacchetto che contiene da 2 a 7 crediti.
- Ogni credito viene riscattato per un'attrazione dell'elenco.
- Guida e informazioni sulle attrazioni
Scegli partecipanti
Cosa aspettarsi
Se volete risparmiare sul vostro prossimo viaggio a Barcellona, il Barcelona Explorer Pass vi permette di risparmiare fino al 40%. Con questo pass, che dura 60 giorni dal primo utilizzo, potrete visitare tutte le attrazioni che sceglierete tra le decine di opzioni incluse nel pacchetto.
Con questo pass avrete una serie di crediti che vanno da 2 a 7, che equivalgono alle attrazioni che potrete visitare. Ciò significa che per ogni luogo visitato verrà riscattato un credito. Tra i vantaggi c'è anche la facilità d'uso e di trasporto, dato che potete scaricarlo sul vostro cellulare e portarlo con voi durante la vostra permanenza a Barcellona.
Tenete presente che non dovete scegliere quali attrazioni visitare quando acquistate il pass. Tuttavia, è consigliabile verificare se per alcune di esse è necessario prenotare in anticipo.
Con il Barcelona Explorer Pass è possibile creare un itinerario personalizzato. Tra le attrazioni che si possono visitare ci sono, ad esempio:
- Park Güell: il più grande parco di Barcellona progettato dall'architetto Antoni Gaudí, il più grande esponente del modernismo catalano.
- La Sagrada Familia: basilica cattolica di Barcellona e capolavoro di Gaudí. Iniziata nel 1882, è ancora in costruzione.
- Casa Batlló: uno dei due grandi edifici progettati da Gaudí sul Passeig de Gràcia.
- Tour del Camp Nou: per conoscere i dettagli dello stadio del FC Barcelona e visitare luoghi inaccessibili al pubblico.
Come vedrete, alcune attività richiedono la prenotazione. Per questo motivo è importante tenersi aggiornati sull'elenco delle attività offerte dal Barcelona Explorer Pass.
Non ci sono solo i monumenti, ma anche altre opzioni. Ad esempio, potrete fare una gita lungo il Mediterraneo per vedere Barcellona come non l'avete mai vista prima e, per gli appassionati di calcio, visitare lo stadio Camp Nou.
Potrete anche approfittare della guida fornita con il Barcelona Explorer Pass per trovare tutte le informazioni sulle attrazioni della lista.