Tour della Casa Batlló e La Pedrera (a scelta)
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scegliete la vostra preferita e visitate una delle due meravigliose case progettate dal famoso architetto Antonio Gaudí, massimo esponente del modernismo catalano: Casa Batlló e La Pedrera (nota anche come Casa Milà), separate da soli 500 metri.
Godetevi un tour del Passeig de Gràcia, noto come il viale più lussuoso di Barcellona, accompagnati da una guida locale, e visitate uno di questi due edifici leggendari della capitale catalana durante un tour di tre ore di Barcellona.
- Passeggiata lungo il lussuoso viale del Passeig de Gràcia
- Una guida locale con un sistema di radioguida vi racconterà tutti i dettagli.
- Il tour include i biglietti per Casa Batlló o La Pedrera, a seconda delle preferenze.
Cosa include
- Guida locale
- Sistema di radioguida
- Visita guidata a piedi nel Passeig de Gràcia
- Ingresso a Casa Batlló o a La Pedrera, a seconda dell'opzione di visita scelta.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Passeggiate lungo il lussuoso Passeig de Gràcia di Barcellona con una guida ed entrate in uno dei due tesori architettonici della città: Casa Batlló o La Pedrera, a seconda delle vostre preferenze.
Qualunque opzione scegliate, godrete di un tour di tre ore, che comprende una passeggiata e una visita, e potrete contemplare l'opera del famoso Antonio Gaudí, il più grande esponente del Modernismo catalano. Inoltre, la guida vi spiegherà tutti i segreti dell'edificio scelto e potrete seguire tutto grazie a un sistema di radioguide.
Se scegliete di visitare Casa Batlló, potrete vedere un sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO . Questa casa ha più di 100 anni di storia e oggi ospita due spazi straordinari per conoscere il suo architetto dall'interno: il Gaudí Dôme, che vi immerge nell'origine dell'ispirazione artistica di Gaudí, e il Gaudí Cube, un'esperienza a 360º per viaggiare nella mente dell'architetto. Potrete inoltre godere di meravigliose viste dalla terrazza sul tetto.
Se si opta per La Pedrera, conosciuta anche come Casa Milà, si entra in un edificio che oggi è utilizzato per molteplici scopi: residenziale, amministrativo e così via. Ospita inoltre numerose mostre, conferenze e attività culturali. Osservate i murales e gli arazzi che decorano la casa, la sua straordinaria struttura in pietra e metallo e i suoi spettacolari cortili.