Biglietti per il Museo delle Cere di Barcellona
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Completate la vostra visita a Barcellona con questi biglietti per il Museo delle Cere di Barcellona e divertitevi in un'attività per tutta la famiglia. In questo museo troverete personaggi classici e della storia recente con i quali potrete scattare fotografie originali.
Durante la visita avrete a disposizione un'audioguida e tutto il tempo che volete per sfruttare al meglio l'attività. Con il vostro biglietto potrete entrare senza fare la coda e visitare le 28 aree tematiche del museo.
- Visitate 28 aree tematiche e più di 200 impressionanti figure di cera.
- Scattate foto con le repliche dei vostri personaggi preferiti.
- Un'attività ideale per tutte le età.
Cosa include
- Ingresso al Museo delle Cere di Barcellona
- Guida audio
- Servizio senza code
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
I biglietti per il Museo delle Cere di Barcellona sono l'opzione ideale se cercate un momento divertente e un'attività diversa nella capitale catalana. Questo museo dispone di 28 spazi tematici diversi, dove troverete più di 200 figure di cera.
Durante la visita, avrete la possibilità di passeggiare tra figure iconiche come Billie Eilish, Don Chisciotte e Picasso, ma anche tra figure più recenti come Rosalia, Messi e Greta Thunberg. Questi ultimi sono stati inseriti nell'ultima ristrutturazione del museo.
Sarà l'occasione perfetta per scattare foto con le figure dei vostri personaggi preferiti e portare a casa un bel ricordo della vostra visita. Grazie all'audioguida, potrete saperne di più su tutti questi personaggi in una visita divertente che durerà circa 1 ora, anche se potrete percorrere il museo al vostro ritmo e senza fretta.
Inoltre, grazie al servizio garantito senza code, potrete entrare nel museo appena arrivati senza dover aspettare, in modo da sfruttare al meglio la vostra visita.