Biglietti per il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate lo splendido Museo Nazionale d'Arte della Catalogna a Barcellona con un biglietto "salta fila" e scoprite oltre mille anni di arte catalana, dal Medioevo al XX secolo. Entrate e scoprite l'arte europea degli affreschi romanici e delle mostre temporanee al vostro ritmo. Ammirate i capolavori del movimento Art Nouveau catalano e la collezione di arte moderna di Antonio Gaudí .
Completate questa esperienza con una visita al belvedere sul tetto e godetevi le migliori viste panoramiche della città.
- Entrate nel Museo Nazionale d'Arte con il vostro biglietto d'ingresso ed evitate le interminabili code.
- Ammirate le impressionanti mostre temporanee.
- Ammirate i capolavori di Gaudí, Casas, Velázquez, Tiziano e altri.
- Concludete la visita con una vista panoramica della città di Barcellona dalla terrazza.
Cosa include
- Ingresso al Museo Nazionale d'Arte della Catalogna (MNAC).
- Guida audio
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Nell'imponente Palazzo Nazionale di Montjuïc si trova il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna, uno dei più importanti musei di Barcellona, costruito per l'Esposizione Internazionale del 1929. Con il vostro biglietto ad accesso diretto per il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna, saltate le code e siate tra i primi a esplorare il vasto museo per ore e ore.
Intraprendete un viaggio ininterrotto attraverso mille anni di arte catalana, dal X al XX secolo. Potrete ammirare la migliore collezione di pittura murale romanica al mondo e gli artisti più rappresentativi del modernismo catalano, come Gaudí e Ramon Casas. Potrete contemplare l'arte catalana in tutta la sua diversità.
Esplorate con calma le impressionanti collezioni di dipinti e sculture rinascimentali e barocche, con capolavori di Canaletto, Tiziano e Goya . Il museo, a due piani, è un deposito di tesori culturali: antichi altari e bassorilievi, sculture lignee e persino oggetti in stile Art Nouveau.
Oltre alle esposizioni permanenti, non perdetevi le mostre temporanee dedicate all'opera di autori contemporanei o a singole tendenze artistiche. È inoltre possibile ammirare una collezione di fotografie, incisioni, manifesti, disegni e più di 155.000 esemplari di monete che vanno dal VI secolo a.C. ai giorni nostri.
Questo viaggio attraverso migliaia di anni di storia dell'arte culmina con la salita sul tetto per godere della vista panoramica della città di Barcellona.