Biglietti per il Museo Picasso
Informazioni su questa attività
Descrizione
Visitate il Museo Picasso di Barcellona e scoprite il profondo e solido rapporto del pittore con la città attraverso la sua arte. Con il vostro biglietto potrete saltare le interminabili code ed entrare direttamente a vedere le 4250 opere ospitate nel museo.
Il biglietto include l'accesso gratuito a un'applicazione mobile con tour autoguidati di Barcellona, per continuare a godersi la città anche dopo la visita al museo.
- Durante la visita avrete a disposizione un' audioguida per conoscere la storia di Picasso e delle sue opere.
- Il biglietto comprende un tour gratuito autoguidato del quartiere del Born, dove si trova il museo, uno dei più importanti della città.
- Scoprirete i primi esperimenti di Picasso con il cubismo e una famosa variazione di Las Meninas di Diego Velázquez.
Cosa include
- Ingresso senza code al Museo Picasso
- Audioguida al Museo Picasso
- Accesso a tutti i tour autoguidati di Barcellona tramite l'applicazione mobile
Cosa aspettarsi
Con il biglietto d'ingresso al Museo Picasso di Barcellona potete andare direttamente a vedere le oltre 4000 opere esposte senza fare la coda.
Godetevi una visita audio-guidata in cui avrete l'opportunità di conoscere la storia di Picasso e opere importanti come:
- Las Meninas: composto da 59 dipinti, si basa sulle famose "Meninas" create da Velázquez.
- Scienza e chiarezza: con quest'opera ha vinto la medaglia d'oro all'Esposizione Provinciale di Malaga e una menzione d'onore all'Esposizione Generale di Belle Arti di Madrid.
- La espera (Margot) (L'attesa (Margot)): mostra la vita notturna di Parigi attraverso una donna, apparentemente una prostituta. Un'opera di tendenza divisionista.
Il museo fu inaugurato da Jaime Sabartés, uno dei più cari amici di Picasso, che fu il primo a esporre le opere dell'artista. Alla morte di Sabartés, Picasso fece una donazione di circa 900 opere al museo.
Il biglietto include anche visite autoguidate gratuite di Barcellona tramite un'applicazione mobile; ad esempio, è possibile fare una passeggiata a El Born, uno dei quartieri più importanti della città dove si trova il museo.
Il tour di El Born è il modo perfetto per completare la visita a uno dei musei più importanti della Spagna.