Biglietti per il Museo del Popolo Spagnolo a Barcellona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite le tradizioni della cultura spagnola con il vostro biglietto per il Poble Espanyol di Barcellona. Entrate in una riproduzione a grandezza naturale di 117 edifici che riproducono costruzioni di 33 diverse regioni spagnole: da un quartiere andaluso a un monastero romanico catalano. Passeggiate per le sue strade pittoresche, contemplate gli splendidi edifici e osservate più di 20 artigiani nei loro laboratori che danno forma ai pezzi. Non perdete le sue installazioni multimediali per conoscere la ricca cultura spagnola.
Esplorate edifici come il monastero romanico di San Miquel nel Villaggio Spagnolo, con una vista privilegiata su Barcellona. Visitate il Museo Fran Daurel, dove scoprirete più di 300 opere d'arte di artisti come Picasso, Dalí e Miró.
- Passeggiate per le sue strade pittoresche e visitate i laboratori artigianali.
- Visitate il museo Fran Daurel ed entrate nel monastero romanico di San Miquel.
- Viste spettacolari sulla città di Barcellona e un'area con scivoli giganti ideali per i bambini.
- Accedere a spazi audiovisivi immersivi per scoprire la diversità culturale della Spagna.
Cosa include
- Ingresso senza code al Poble Espanyol.
- Ingresso al Museo d'arte contemporanea Fran Daurel.
- Ingresso al monastero romanico di Sant Miquel.
- Oltre 20 laboratori artigianali.
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Sul monte Montjuïc, a pochi metri dalle Fontane Magiche, si trova El Pueblo Espanyol, un museo architettonico costruito nel 1929, che intendeva riunire le principali caratteristiche dei villaggi della Spagna. Immergetevi nella ricca cultura spagnola con il vostro biglietto per il Poble Espanyol di Barcellona.
Questo museo architettonico all'aperto, costituito da 117 edifici in scala, compone un tipico villaggio spagnolo con le sue strade, case, piazze, chiesa, ristoranti e laboratori artigianali. Un totale di 40.000 metri quadrati di riproduzioni in scala di edifici rappresentativi delle diverse comunità autonome della Spagna.
Passeggerete per le sue strade pittoresche, ammirerete i suoi splendidi edifici e osserverete gli artigiani al lavoro per dare forma a pezzi di ceramica, cuoio, vetro o gioielli. Visitate gli oltre 20 laboratori artigianali e portatevi a casa un pezzo da ricordare del Poble Espanyol!
Fate una sosta negli spazi audiovisivi di Feeling Spain e nello spazio Fiesta, distribuiti in tutto il sito. Vi mostreranno i paesaggi, le tradizioni e le feste popolari delle diverse zone della Spagna, come il Patum a Berga, i Castells in Catalogna, la Settimana di Pasqua in Andalusia e i Sanfermines a Pamplona.
Nel cuore della città, visiterete il Museo Fran Daurel, una collezione privata di arte contemporanea dove scoprirete più di 300 opere di artisti spagnoli come Dalí, Picasso, Miró e Chillida. Passeggiando nel Giardino delle Sculture del Poble Espanyol, oltre a scoprire 36 sculture di grande formato, troverete due scivoli giganti dove bambini e adulti si divertiranno in un ambiente naturale.
Da non perdere il monastero romanico di Sant Miquel. Entrate e scoprite uno degli edifici più simbolici del Poble Espanyol. Proprio di fronte al monastero si trova un punto panoramico da cui si gode di una vista spettacolare su Barcellona . Potrete vedere la Sagrada Familia, il parco divertimenti Tibidabo e tutta Barcellona ai vostri piedi.