Biglietti per il Padiglione Mies van der Rohe a Barcellona
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate uno dei paradisi di pace della città con questi biglietti per il Padiglione Mies van der Rohe di Barcellona. Potrete visitarlo con calma , senza fretta, per ammirare una delle opere più influenti del XX secolo.
Basta arrivare al Padiglione Mies van der Rohe, al numero 7 di Avinguda Francesc Ferrer i Guàrdia (vicino alla Fontana Magica di Montjuic) e mostrare il biglietto digitale all'ingresso. I bambini sotto i 16 anni non devono pagare il biglietto d'ingresso.
Oltre al Padiglione, il biglietto vi darà accesso anche al giardino e alla libreria specializzata. Grazie al servizio garantito senza code, potrete entrare appena arrivati senza dover aspettare.
- Scoprite da vicino uno dei luoghi più rappresentativi dell'Esposizione Internazionale di Barcellona del 1929.
- Passeggiate in una delle più belle opere architettoniche del XX secolo.
- Godetevi la visita al vostro ritmo e senza code all 'arrivo.
Cosa include
- Biglietti per il Padiglione Mies van der Rohe a Barcellona
- Accesso al giardino
- Accesso alla libreria
- Servizio senza code
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Questi biglietti per il Padiglione Mies van der Rohe di Barcellona saranno l'occasione perfetta per sfuggire al trambusto della capitale catalana. Si tratta di uno degli spazi più tranquilli e belli della città, dove potrete scoprire le basi dell'architettura moderna.
Questo spazio fu creato da Ludwig Mies van der Rohe e Lilly Reich per rappresentare la nazione tedesca all'Esposizione Internazionale di Barcellona del 1929 . Oggi è diventato un punto di riferimento per l'architettura moderna.
Durante la visita, scoprirete la convergenza di forme e materiali che si sposano meglio di quanto avreste mai potuto immaginare:
- acciaio
- Travertino romano
- Marmo verde delle Alpi
- Marmo greco antico
- L'onice dorata dell'Atlante
Tutti questi elementi sono in perfetto equilibrio in un edificio caratterizzato dalla purezza delle forme e dalla sobrietà.
I vostri biglietti vi daranno anche accesso al tranquillo giardino e al bookshop specializzato. Potrete inoltre accedere facilmente al sito grazie al servizio garantito senza code.