Pacchetto risparmio: Visita allo Spotify Camp Nou, Museo del FC Barcelona e bus turistico di Barcellona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete il Camp Nou, il Museo del FC Barcelona ed esplorate Barcellona al vostro ritmo acquistando questo pacchetto risparmio che include un biglietto per l'autobus turistico con fermate gratuite e biglietti per visitare le strutture dello stadio del Barça.
Al Camp Nou potrete accedere alla sala dei trofei, agli spogliatoi, alla sala stampa e al tunnel, tra le altre aree in cui si svolge la vita quotidiana della squadra di calcio.
Durante il tour di Barcellona in autobus a due piani con aria condizionata, avrete a disposizione due percorsi con più di 30 fermate in totale, tra cui la Cattedrale della Sagrada Familia, il Parco Güell e il Teatro Nazionale di Catalogna. Potete scegliere un biglietto di 24 o 48 ore a seconda del vostro soggiorno nella capitale o delle vostre preferenze.
- Esplorate Barcellona in autobus a due piani con aria condizionata
- Accedete a più di 30 fermate, che potrete esplorare a vostro piacimento con un solo biglietto.
- Ammirate lo stadio Camp Nou ed entrate nel Museo del FC Barcelona con i biglietti inclusi in questo pacchetto risparmio.
Cosa include
- Tour di Barcellona in autobus turistico
- Biglietti per l'esperienza al Camp Nou del FC Barcelona
- Opuscolo di sconti e guida alle tappe
- Sistema di audioguida a bordo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo pacchetto risparmio vi offre l'opportunità di conoscere Barcellona su un autobus turistico a due piani e, inoltre, di visitare una delle icone della città, le strutture del FC Barcelona.
Il tour in autobus è una delle opzioni più economiche e complete per conoscere Barcellona e risparmiare. Al momento della prenotazione è possibile scegliere il biglietto da 24 o 48 ore. Ricordate che il biglietto viene attivato al primo utilizzo. Con entrambe le opzioni, avrete accesso a due percorsi, con più di 30 fermate in totale, che includono i monumenti e i luoghi più rappresentativi di Barcellona.
Potrete visitarli senza limitazioni e al vostro ritmo, poiché si tratta di un biglietto free-stop. Ciò significa che potete salire e scendere a tutte le fermate che volete per visitare a piedi i monumenti o le attrazioni di vostra scelta. Una volta terminata la passeggiata o la visita, potrete risalire sull'autobus successivo.
Il percorso verde vi porterà a visitare siti imperdibili quali:
- Cattedrale della Sagrada Familia
- Parco Güell
- Teatro Nazionale di Catalogna
- Sito liberty di Sant Pau
- La Pedrera
- Piazza Catalogna
Prendendo il percorso arancione, avrete la possibilità di esplorare:
- Giardini Miramar
- Museo Nazionale della Catalogna
- Palazzo Reale
- Parco della Ciutadella
Per godervi i siti imperdibili della città, sarete dotati di un opuscolo con sconti e di una guida alle tappe. Gli autobus circolano dalle 9:00 alle 19:00 e ogni 30 minuti.
Oltre alla visita della città, potrete creare ricordi indimenticabili visitando lo stadio Camp Nou del FC Barcelona. Entrerete nel suo famoso museo, farete un tour della sua storia con una guida privata e vi farete fotografare in questo leggendario stadio di calcio spagnolo.
Farete parte della Camp Nou Experience, che vi condurrà attraverso le strutture del campo, la sala stampa, il tunnel, gli spogliatoi e la zona mista, avvicinandovi all'eredità delle grandi figure dello sport, come Johan Cruyff e Lionel Messi, che hanno magnificato il nome dell'istituzione per i posteri.