Escursione in 3 paesi in un giorno da Barcellona (Francia, Andorra e Spagna)
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate 3 paesi diversi in un solo giorno con questa escursione in Francia e Andorra da Barcellona. Salirete su un veicolo con aria condizionata in partenza da Barcellona, pranzerete in Francia e farete uno spuntino ad Andorra. Il tutto accompagnati da una guida turistica che metterà in evidenza le caratteristiche più importanti di ciascun paese.
Visiterete diversi villaggi in ogni paese. Visiterete la città termale di Ax-Les-Thermes in Francia, dove potrete immergere i piedi nelle sue sorgenti naturali, e camminerete attraverso uno splendido scenario di montagna fino alla capitale di Andorra.
- In questo tour di un giorno visiterete villaggi in 3 paesi diversi.
- Sarete sempre accompagnati da una guida turistica per rendere l'esperienza indimenticabile.
- Potrete godere di paesaggi ed esperienze completamente diversi, come mangiare un dolce tipico, assaggiare una sorgente naturale o ammirare il paesaggio dei Pirenei.
Cosa include
- Tour di 1 giorno in Francia, Andorra e Spagna da Barcellona
- Guida turistica locale
- Tutti i viaggi in veicoli con aria condizionata
- Cibo e bevande
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Questo tour vi permetterà di visitare 3 Paesi in un solo giorno, ma non solo: potrete anche vedere villaggi completamente diversi con caratteristiche e storie molto interessanti. Questi 3 Paesi sono la Spagna, da cui partirete, la Francia e Andorra. L'inizio del viaggio è a Barcellona, dove salirete su un veicolo con aria condizionata. Durante l'intero tour i viaggi sono inclusi, quindi non dovrete preoccuparvi.
Il tour dura circa 12 ore, quindi la partenza è molto presto al mattino, intorno alle 7:00, per sfruttare al meglio l'intera giornata. Da questo momento sarete sempre accompagnati da una guida turistica che vi informerà su tutti i dettagli dei luoghi che visiterete.
Dopo aver lasciato Barcellona, il paesaggio inizia a cambiare verso le montagne rocciose, in direzione dei Pirenei. In questo paesaggio farete una breve sosta, già in Francia, nel villaggio di Ax-Les-Thermes, dove si trovano numerose sorgenti naturali e acque termali curative. La guida turistica si assicurerà che sappiate quali sono le più importanti, in modo che possiate immergervi e goderne.
La capitale di Andorra, un piccolo paese che si trova tra il confine della Spagna e quello della Francia, sarà un altro luogo dell'itinerario. In questa piccola capitale avrete tempo libero per fare shopping duty-free o per passeggiare tra le antiche case in pietra ancora in piedi.