Escursione in 3 paesi in un giorno da Barcellona (Francia, Andorra e Spagna)
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Riuscite a immaginare di fare colazione a Barcellona, pranzare in Francia e prendere il tè pomeridiano ad Andorra, tutto nello stesso giorno? Con questa escursione in Francia e Andorra da Barcellona, potrete visitare 3 Paesi in sole 12 ore. Partirete a bordo di un veicolo climatizzato dal viale Marquès de l'Argentera, all'ingresso principale della Stazione di Francia, sempre accompagnati da una guida turistica che vi svelerà i segreti e le curiosità di ogni destinazione.
Il viaggio inizia nei Pirenei francesi, dove si entra a Mont-Louis, il villaggio più alto della Francia riconosciuto come patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Proseguirete verso il Cirque de Pessons, un punto panoramico mozzafiato di Andorra che si affaccia su laghi glaciali e montagne maestose. Infine, visiterete Andorra la Vella, dove storia e natura si fondono per offrirvi un'esperienza unica.
Questo tour condiviso unisce storia, paesaggi naturali e una deliziosa gastronomia. Inoltre, i bambini da 0 a 2 anni viaggiano gratis. Non perdete l'occasione di scoprire tre culture in un giorno!
- Visitate i villaggi di 3 paesi diversi in questa escursione di un giorno.
- Sarete sempre accompagnati da una guida turistica per rendere l'esperienza indimenticabile.
- Potrete godere di paesaggi ed esperienze completamente diversi, come mangiare un dolce tipico, assaggiare una sorgente naturale o ammirare il paesaggio dei Pirenei.
Cosa include
- Tour di 1 giorno in Francia, Andorra e Spagna da Barcellona
- Guida turistica locale
- Tutti i viaggi in veicoli con aria condizionata
- Cibo e bevande
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un'esperienza unica in una giornata ricca di natura, storia e cultura con questo tour ad Andorra e in Francia da Barcellona. Il tutto con una guida bilingue (inglese/spagnolo) che vi spiegherà tutto ciò che dovete sapere.
Inizierete la vostra avventura dirigendovi a Mont-Louis, il villaggio più alto della Francia e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Qui potrete esplorare i suoi bastioni fortificati progettati da Vauban e passeggiare per le sue affascinanti strade acciottolate, immergendovi nella vita quotidiana di un luogo ricco di storia.
In seguito, vi recherete al punto panoramico Cirque de Pessons di Andorra, dove vi attendono viste panoramiche mozzafiato su laghi glaciali e maestose montagne pirenaiche. Proseguite verso Andorra la Vella, la capitale, per scoprire gioielli architettonici come la Casa de la Vall, la chiesa di Sant Esteve del XII secolo e il famoso orologio di Dalí. Conoscerete anche il rapporto di questo piccolo Paese con lo sci e la sua importanza economica e culturale.
Prima di rientrare a Barcellona, avrete del tempo libero per passeggiare lungo Avinguda Meritxell, dove potrete assaggiare la gastronomia locale o fare shopping. Approfittate di ogni momento per osservare la grande varietà di alberi endemici e contemplare al meglio la catena montuosa dei Pirenei.