Escursione a Girona e alla Costa Brava da Barcellona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete la città di Girona ed esplorate l'itinerario mediterraneo della Costa Brava in questa escursione a bordo di un veicolo climatizzato, con partenza da Barcellona.
Vivrete un'esperienza unica ed esclusiva, in piccoli gruppi di circa 8 persone, che vi permetterà di visitare luoghi fondamentali come il quartiere ebraico di Call, la Cattedrale di Girona e il borgo medievale di Pals. Vedrete anche le bellissime spiagge di Calella de Palafrugell, uno dei luoghi più idilliaci della regione, e conoscerete la sua storia grazie a una guida locale.
- Esplorate la città di Girona e le sue tappe imperdibili con una guida professionale.
- Passeggiata nei paesaggi paradisiaci della Costa Brava
- Visitare le spiagge di Calella de Palafrugell
Cosa include
- Escursione a Girona e alla Costa Brava
- Guida professionale
- Tour esclusivo in piccoli gruppi di otto persone
- Trasferimento da e per l'hotel in un veicolo con aria condizionata.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipando a questa escursione guidata di un giorno da Barcellona, avrete l'opportunità di esplorare la città di Girona, Pals e Calella de Palafrugell sulla Costa Brava, in piccoli gruppi di circa 8 persone.
Un comodo veicolo con aria condizionata verrà a prendervi in albergo per condurvi attraverso i siti paradisiaci e storici della zona fin dalle prime ore del mattino, in modo da poter sfruttare l'intera giornata per l'escursione.
Passeggerete per la città di Girona con una guida professionale, attraverso i suoi luoghi più belli e rappresentativi, tra i quali spiccano i luoghi più belli:
- Chiamata: passeggiata nel centro storico di Girona, sulle rive del fiume Oñar, e scoperta del quartiere ebraico.
- Mura della città di Girona: una vista panoramica della città dalle sue mura di arenaria risalenti all'epoca medievale.
- Cattedrale di Gerona: questa bellissima chiesa è famosa per avere la navata gotica più grande del mondo, con i suoi 22 metri di larghezza.
- Bagni arabi: una tappa imperdibile per gli ambienti balneari di ispirazione romana.
Oltre al tour di Girona, conoscerete l'idilliaco percorso che porta alla Costa Brava visitando le spiagge di Calella de Palafrugell, un leggendario villaggio di pescatori dove le splendide calette sono protagoniste.
Potrete approfittare della passeggiata per esplorare la variegata offerta gastronomica tipica della Catalogna e assaggiare alcune prelibatezze che vi avvicineranno agli usi e costumi della regione.
Nel villaggio di Pals, la sua impressionante architettura gotica e romanica, ancora in perfetto stato, vi riporterà al Medioevo. Avrete l'opportunità di passeggiare per le sue belle strade acciottolate e di visitare luoghi come il Borgo Medievale e il vecchio ospedale.