Tour in bicicletta elettrica a Barcellona con tapas e degustazione di vino
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Barcellona offre molte esperienze originali da non perdere. Questo tour comprende un giro in bicicletta elettrica attraverso una delle città più belle d'Europa e una degustazione di vini e tapas.
Il tour durerà circa 3 ore e mezza . Sarete sempre accompagnati da una guida locale che vi fornirà informazioni interessanti sulla capitale catalana, mentre condividerete l'esperienza con un gruppo di circa 10 persone. Visiterete le attrazioni di Barcellona, come il Parco della Ciutadella, le Ramblas, il Quartiere Gotico e il Parlamento catalano.
- Girate in bicicletta elettrica per Barcellona e gustate le tradizionali tapas e gli squisiti vini.
- Sarete accompagnati da una guida locale che vi fornirà informazioni interessanti su una città con più di 4000 anni di storia.
- Le Ramblas, il Barrio Gotico, il Parlamento della Catalogna o il Parc de la Ciutadella sono alcuni dei luoghi emblematici che vedrete durante il tour.
Cosa include
- Guida professionale
- Tour in bicicletta elettrica
- Degustazione di vini e tapas
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Il romanticismo e la cultura che Barcellona offre sono perfetti per un'attività completa come questa. Percorrete la capitale catalana su una bicicletta elettrica e godetevi una piacevole degustazione di vini e tapas. Si tratta di un'attività eccellente per chi ama un percorso comodo, originale e senza sforzo in piccoli gruppi di circa 10 persone.
Questa esperienza dura circa 3 ore e mezza e comprende una guida professionale che vi fornirà curiosità sulla storia di una città con un forte background artistico, politico e culturale. Visiterete luoghi emblematici come il Quartiere Gotico, le Ramblas, il Parlamento della Catalogna, il Parco della Cittadella o la Cattedrale di Barcellona.
Il Barrio Gotico è uno dei quartieri più antichi della città, ricco di vicoli medievali e ristoranti tipici. D'altra parte, il Porto Olimpico riflette l'atmosfera di svago e ristorazione della città catalana e infine la Cattedrale di Barcellona, un edificio in stile neogotico che funge da sede dell'arcivescovado di Barcellona.
Per gli amanti della cultura e dell'arte, sarà una vera esperienza vedere il Centro di Cultura e Memoria del Born, un antico mercato restaurato che funge da centro per eventi culturali e il Palau de la Música Catalana.
LeRamblas, la Barceloneta e il Port Vell sono luoghi chiave che si incontrano lungo il percorso, con negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento. Da segnalare anche il quartiere La Ribera e El Born, dove si trovano caffè, boutique di design e gallerie d'arte.