Visita guidata al Palau de la Música Catalana a Barcellona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la bellezza del Palau de la Música Catalana di Barcellona con questa visita guidata di circa 1 ora. Saltate le lunghe file ed esplorate questo imponente edificio modernista mentre imparate a conoscerne la storia e l'architettura da una guida esperta, scegliendo tra una serie di fasce or arie e godendovi un'esperienza di piccolo gruppo per un massimo di 15 persone in uno dei punti di riferimento più iconici della città.
- Evitate le code e sfruttate al meglio il vostro tempo con una visita guidata al Palau de la Música Catalana.
- Scoprite la storia e l'architettura dell'edificio con una guida professionale.
- Scegliete un orario di inizio tra una serie di opzioni e immergetevi nella bellezza di questo luogo iconico, scoprendo il suo significato culturale.
Cosa include
- Visita guidata del Palau de la Música Catalana di Barcellona
- Guida locale
- Video informativo di 15 minuti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate l'imponente Palau de la Música Catalana con una visita guidata di circa 1 ora che vi farà scoprire la sua storia e la sua architettura. Progettato dal famoso architetto modernista Lluís Domènech i Montaner, questo edificio è considerato uno dei tesori architettonici di Barcellona.
All'arrivo, salterete le lunghe file e sarete accolti dalla vostra guida esperta. In compagnia di un piccolo gruppo di massimo 15 persone, inizierete la visita esplorando la facciata esterna del Palau, ammirando i dettagli ornamentali e le sculture che lo adornano. All'interno, potrete ammirare l'imponente vestibolo e la sua scalinata in marmo.
Potrete vedere la Sala Lluís Millet, una sala da concerto da sogno con una magnifica cupola di vetro e decorazioni raffinate. La guida vi spiegherà l'importanza della musica nella cultura catalana e vi racconterà la storia del Palau de la Música Catalana, dalla sua costruzione ai giorni nostri.
Potrete inoltre ammirare la Sala dei Concerti, con il suo imponente organo e le sue splendide decorazioni. Scoprirete come si tengono i concerti e ascolterete interessanti aneddoti sulle esibizioni che si sono tenute qui nel corso degli anni. Una tappa obbligata della vostra visita!