Tour privato di tapas e degustazione di vini a Barcellona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un delizioso tour privato di tapas e vino a Barcellona della durata di circa 2,5 ore, in cui assaggerete la migliore gastronomia della città, abbinata a squisiti vini locali. Una guida locale vi condurrà nelle cantine, nei bar e nelle zone preferite dalla gente del posto per assaggiare varie tapas e bicchieri di vino.
- Questo è un tour privato, solo voi e i vostri accompagnatori se li aggiungete alla vostra prenotazione.
- Le tapas offrono anche alternative vegane
- Include un tour dei quartieri di Sant Antoni e Poble Sec, rinomati per l'ampia offerta di tapas.
Cosa include
- 3 coperchi
- 3 bevande (disponibili anche analcoliche)
- Alternative vegetariane
- Guida locale privata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Quando si pensa a Barcellona, è inevitabile non pensare a tapas e vini. In questo tour privato di circa 2 ore e mezza , visiterete luoghi dove potrete degustare tapas e vini locali, il tutto in diverse bodegas o bar preferiti dalla gente del posto.
Sarete accompagnati da una guida locale che vi condurrà nella zona del Poble Sec o Pueblo Seco, nota per i suoi bar e divertimenti e dove troverete le migliori tapas della città. Comunicate alla vostra guida le vostre preferenze e lasciate che vi consigli in base ai vostri gusti.
Scoprirete la strada accanto al Teatro Condal, dove sarete sorpresi dalla deliziosa offerta di tapas e vino e dalle diverse opzioni di cantine e bar.
Se siete vegetariani o vegani, troverete opzioni deliziose anche per voi, quindi non preoccupatevi. Basta comunicarlo al momento della prenotazione e, trattandosi di un tour privato, la guida adatterà la visita per voi.
Tra una sosta e l'altra, potete anche fare una passeggiata nel quartiere alla moda di Sant Antoni, dove si trova uno dei mercati più grandi e architettonici della città, il Mercat de Sant Antoni.